Sei pronto per una calda estate in compagnia di prodotti speciali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1/5/13
90
27
0
Visita sito
Gli allenamenti estivi, spesso condotti in giornate caldissime, richiedono grande impegno e motivazione. Talvolta non basta una buona formula per dare supporto, per rendere al massimo serve gratificare anche il palato. EthicSport, che da sempre sviluppa prodotti all’avanguardia e con un occhio alla digeribilità e al sapore, questa estate ha pensato anche ai tuoi allenamenti estivi.
La linea di prodotti si è arricchita con i gusti ideali per questa stagione. Da oggi infatti Energia Rapida Professional esiste anche al gusto Cola e Performance Sete viene proposto anche al gusto Tropical.

Cosa rende così speciali questi due prodotti?
Partiamo dall’energetico liquido. ERP (Energia Rapida Professional) ha una formula sviluppata in collaborazione i migliori medici dello sport e con atleti di vertice nel ciclismo, nella mountain bike, nel podismo e nel triathlon. ERP esiste da quasi un decennio e continua ad essere l’integratore energetico preferito di tantissimi campioni.
La sua particolare formula è costituita da una speciale miscela di carboidrati a diversa velocità di assimilazione, capaci di dare energia in modo veloce ma duraturo.
ERP contiene anche una modesta quantità di caffeina. Scopriamo il perchè?
Questa molecola ha un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale, sulla muscolatura e, se assunta prima di una attività sportiva, crea una sorta di “attivazione” che può risultare utile in numerosi sport.
L’effetto stimolante della caffeina può quindi avere notevoli benefici in soggetti che svolgono attività di resistenza, proprio perché agisce anche sul senso di fatica.

Performance Sete é un prodotto unico nel panorama degli integratori idrosalini-energetici. Confezionato in comode buste monodose, garantisce una conservazione ideale e la massima praticità di trasporto. Sciolto in acqua, permette di preparare una soluzione ipotonica di carboidrati ed elettroliti, in grado di contribuire al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato. La formula ha una osmolarità di 200 mOsm/l che facilita l’idratazione durante l’attività sportiva intensa.
Performance Sete è ricco di vitamine che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (Vit B2, B5, C), contribuiscono al normale metabolismo energetico (Vit B1, B2, B5, C) e alla normale funzione cardiaca (B1), ma anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vit C, B2).
In sintesi? Idratazione ottimale, massima digeribilità, gusto eccellente!
Ricordiamo che i prodotti EthicSport, oltre ad essere formulati secondo le migliori conoscenze tecniche e in collaborazione con atleti di vertice, sono anche certificati doping free tested e gluten free.

Provali!
E facci sapere cosa ne pensi! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo