Sektor RL solo Air 2013 130mm - Asta rebound che perde da sostituire

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Purtroppo ho l'asta in questione che trafila dal registro, e' crimpata e non revisionabile.
Il pezzo dovrebbe essere il codice 11.4018.009.018 ma l'ho trovato solo su Hibike a 100 euro!
Francamente e' un costo spropositato visto la qualita' e l'anzianita' della forka, quello della reba costa 40! Qualcuno conosce qualche luogo alternativo dove reperirlo a costi piu' umani oppure sa se si puo' adattare una versione proveniente da altre forcelle?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
mmm, secondo me sbagli, con il codice che hai postato, a parte costare 69€, ti danno il pezzo che ti serve ma anche la parte superiore dell'idraulica....mandami una foto della tua asta rotta magari ce l'ho...
L'asta é questa:
P_20181216_200439.jpg
P_20181216_200420.jpg

Al momento l'ho sostituita cannibalizzando un kit poplock Sektor gold 2017 trovando il pezzo da beltrami. Ma non va molto bene. Ha solo 5 scatti, prima ne aveva 20 e la forka non lavora molto bene, ha perso progressività e nello stesso tempo e poco sensibile e parte male.
Inoltre il pomello di regolazione é corto perché fatto per i foderi nuovo tipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo