Sella Ronda Hero 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buonasera a tutti,

sono in possesso di iscrizione alla Sudtirol Sellaronda Hero 2016, acquistata il primo giorno dell'apertura delle iscrizioni, quindi a tariffa normale.

Purtroppo per improrogabili impegni lavorativi non potrò parteciparvi e quindi metto in vendita il pettorale.

Per chi fosse interessato o ha conoscenti a cui interesserebbe può contattarmi con messaggio privato.

Cristian.


Per chi é interessato abbasso il prezzo a 90 euro...ciao a tutti
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Se posso essere d'aiuto, questa la situazione sabato sul passo Pordoi:

(clicca per ingrandire)

...e sul Pralongià

(clicca per ingrandire)

Ho avuto qualche difficoltà a percorrere il single trek nel bosco, salendo dal passo Campolongo al Pralongià (in senso inverso rispetto alla gara) a causa di tratti innevati ma niente di esagerato, qualche giorno di sole e pala e torna pulito!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Se posso essere d'aiuto, questa la situazione sabato sul passo Pordoi:

(clicca per ingrandire)

...e sul Pralongià

(clicca per ingrandire)

Ho avuto qualche difficoltà a percorrere il single trek nel bosco, salendo dal passo Campolongo al Pralongià (in senso inverso rispetto alla gara) a causa di tratti innevati ma niente di esagerato, qualche giorno di sole e pala e torna pulito!
Che spettacolo...speriamo di sopravvivere e che ne valga la pena...
 

sdody

Biker novus
30/5/09
15
1
0
venezia
Visita sito
Ragazzi per il sabato prima (11/06), facendo il lungo, fare un giro diciamo 3000 D+ può essere fattibile oppure in una settimana non si recupera e quindi meglio fare un giro tranquillo?
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Ragazzi per il sabato prima (11/06), facendo il lungo, fare un giro diciamo 3000 D+ può essere fattibile oppure in una settimana non si recupera e quindi meglio fare un giro tranquillo?

Dipende dall'intensità con cui verrà fatto il giro.
Se lo fai con molta calma, recuperi senza problemi.
Io in ogni caso io il wee prima farò un'uscita molto + tranquilla, tanto ormai la forma raggiunta è quella.
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Ragazzi per il sabato prima (11/06), facendo il lungo, fare un giro diciamo 3000 D+ può essere fattibile oppure in una settimana non si recupera e quindi meglio fare un giro tranquillo?

secondo me recuperi tranquillamente...
io l'anno scorso la settimana prima della Hero mi sono sparato il sabato 105 km con 2500+ e domenica 106 km con 3250+...

l'anno prima avevo fatto la 100km dei forti la domenica prima...

poi ti fai la settimana a farti giretti di scarico di 1h-1h30' e sei a posto :spetteguless:

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo