Sella Ronda Hero 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ma hai pagato a selva o devi pagare per salire sul furgone?perché altrimenti vorrebbe dire portarsi a pressi i soldi grazie ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Ma hai pagato a selva o devi pagare per salire sul furgone?perché altrimenti vorrebbe dire portarsi a pressi i soldi grazie ciao

La navetta dell'organizzazione non la si paga. Se pero' non vuoi aspettare, ci sono dei privati che ti fanno lo stesso servizio con furgoni attrezzati e decidi tu il percorso. Quelli li devi pagare, ovviamente. Comunque, una trentina di € bisogna portarseli dietro, non si sa mai....
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
una vostra opinione...
l'anno prossimo volevo tentare la Hero e la Maratona su strada..
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
una vostra opinione...
l'anno prossimo volevo tentare la Hero e la Maratona su strada..
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....
Io non so ma soni intenzionato a cimentarmi pure io nonostante la preparazione causa bambini da portare a calcio non sarà delle migliori

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
una vostra opinione...
l'anno prossimo volevo tentare la Hero e la Maratona su strada..
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....

Io quest'anno HERO lunga in 10,30. Il sabato successivo corsa bdc da 220km e 3100 D+. Credo che i tempi di recupero ci siano abbondantemente. Poi dipende dalle capacità personali.
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
E' sempre sottile il confine tra buon senso e incapacità di saper soffrire e mettersi veramente alla prova. Con l'età capita anche a me più spesso di avere dei dubbi nell'affrontare certe prove sportive. Più penso agli eventuali rischi, più mi viene voglia di lasciar perdere ma ho sempre paura che alla lunga questa possa diventare una abitudine, anzi una cattiva abitudine. Nel caso di quest'anno le condizioni erano quelle che erano, secondo me nulla di pazzesco ma sicuramente non facili soprattutto per chi non aveva un minimo di equipaggiamento e una condizione fisica accettabile. Giusto quindi ritirarsi se non si era sicuri.
Di certo però io non parto mai pensando di ritirarmi ed è qui che si vede credo la differenza e l'importanza che ha la famigerata "testa" tra i diversi partecipanti. Il ritiro è sacrosanto sia chiaro ma penso debba verificarsi a causa di situazioni impreviste (tempo, problemi fisici etc.), se uno parte per preparare una gara un anno prima e si preoccupa di come potersi ritirare come primo pensiero non è il max.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Certo pienamente d'accordo con tè! !!!io ho solamente chiesto per sapere se nel bisogno non resto bloccato in un bosco😂!!!ma di certo non parto battuto!!!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sapremo tutto entro il mese di agosto.
Nel 2015 i posti sono andati esauriti la prima notte,nel 2016 invece,fino a 15 giorni dalla partenza si poteva acquistare un pacchetto albergo.
Sia 2015 che 2016,se sei nei primi posti 110€,altrimenti dopo puoi prendere i pacchetti albergo a 140€ più il soggiorno!
Ma questo era il passato,per il prossimo anno lo scopriremo entro il mese di agosto e se siete intenzionati a farla,iscrivetevi subito all'apertura,perché è imprevedibile,nel 2015 mi sono iscritto a mezzanotte,i miei amici che hanno aspettato il mattino sono rimasti fuori.
 

Ironruy

Biker superis
una vostra opinione...
l'anno prossimo volevo tentare la Hero e la Maratona su strada..
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....
Ciao, anch'io sono interessato a fare l'accoppiata dei due 4000m dsl sullo sterrato e sul bitume, le settimane di recupero alla fine sono due. Poi bisogna vedere come reagisce il tuo fisico e tieni conto che quasi sicuramente io punterò di più su una delle due perchè è difficile tirarle al massimo tutti e due, quindi penso se alla fine decido di fare l'accoppiata di puntare sulla Hero, anche perchè sulla Maratona delle Dolomiti con 10k persone è impossibile avere strada libera poi me la godrò con i miei compagni di società sempre se veniamo estratti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo