Sella Ronda Hero 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
Sperando di fare cosa gradita, ho preparato una descrizione tecnica del percorso lungo dividendolo per tratti, riportando i dati tecnici recuperati da Strava e dai post di alcuni di voi. Spero sia di aiuto a chi come me, è alla prima SRH.

Molto utile per chi non l'ha mai fatta come me. Grazie!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
tutte e due... e probabilmente anche niente di meglio da fare....
io son gia' contento di riuscire a fare qualche ora di spin in cantina nella stagione invernale (come allenamento)
poi x divertirsi il we trail nel bosco o qualche scampagnata in bdc...che se faccio una sudata prendo la peste x il mese successivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
allora neanche tu hai cose migliri da fare se fai i rulli in cantina! ma che discorsi sono, se uno si allena piu di te lo fa perche e un nullafacente? io mi allenavo tutto l inverno di notte con zero gradi? vuol dire che non avevo cose migliori da fare :-)
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
allora neanche tu hai cose migliri da fare se fai i rulli in cantina! ma che discorsi sono, se uno si allena piu di te lo fa perche e un nullafacente? io mi allenavo tutto l inverno di notte con zero gradi? vuol dire che non avevo cose migliori da fare :-)
Complimenti ... anche tu hai passione e fisico ☺ cmq Villella ad oggi (dati strava) 500 hr e 248000 di+ é pagato dalla squadra
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
allora neanche tu hai cose migliri da fare se fai i rulli in cantina! ma che discorsi sono, se uno si allena piu di te lo fa perche e un nullafacente? io mi allenavo tutto l inverno di notte con zero gradi? vuol dire che non avevo cose migliori da fare :-)

si scherza eh! :mrgreen:
cosi' come perculo il mio collega che va tutte le mattine alle 4:00 anche in inverno per arrivare in ufficio alle 7:30 (vabbe, anche io mi alzo alle 5 per fare la spin..)

semplicemente in inverno soffro tantissimo il freddo e di conseguenza fatico a capire come si riescano a fare certe "performance"
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
si scherza eh! :mrgreen:
cosi' come perculo il mio collega che va tutte le mattine alle 4:00 anche in inverno per arrivare in ufficio alle 7:30 (vabbe, anche io mi alzo alle 5 per fare la spin..)

semplicemente in inverno soffro tantissimo il freddo e di conseguenza fatico a capire come si riescano a fare certe "performance"
Il tuo amico é matto da legare !!!
 
  • Mi piace
Reactions: danny80

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Una info... tempo fa qualcuno le aveva già postate... ma indicazioni su dove far aspettare i familiari? tipo in cima a qualche salita degna di nota? Intendo giusto qualche punto facilmente raggiungibile... grazie ;-)
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Per vederci passare, di sicuro falli salire subito al Dantercepies in funivia, è assolutamente spettacolare.
Se vogliono salire in auto, ti possono incrociare al passo Gardena, poi possono andare a Corvara in auto e salire a piedi o funivia ed aspettarti al Pralongià, altro bel balcone panoramico con ristoro.

Infine al Passo Pordoi o al Lupo Bianco, dove possono raggiungerti comodamente in auto.
Da lì in poi è dura che ti riescano più ad intercettare...

Adoro questa gara, godetevela appieno Heroes!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Oasis58

fagiozx

Biker novus
19/11/12
3
0
0
Cesena
Visita sito
Io sono alla prima esperienza alla hero, mercoledì prossimo volevo provare la prima parte di gara, diciamo da Selva ad Arabba e rientrare a Selva in strada normale, ho visto che saranno all'incirca 60 km... non mi riesco però a rendere bene conto del dislivello, quanto sarà?
Ciao grazie!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io sono alla prima esperienza alla hero, mercoledì prossimo volevo provare la prima parte di gara, diciamo da Selva ad Arabba e rientrare a Selva in strada normale, ho visto che saranno all'incirca 60 km... non mi riesco però a rendere bene conto del dislivello, quanto sarà?
Ciao grazie!

ti farai 1500 metri sul percorso di gara più quelli su asfalto che non ho idea di quanti siano
credo sarai sui 2000...
 

Classifica mensile dislivello positivo