Sella

c0balt1337

Biker serius
8/7/18
113
14
0
27
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 7.0 pro race 2018
Ho smp hell, larghezza 143 mm, posso usarla anche senza fondello per tante ore intensamente. Peso 90 kg circa e mi ci son trovato bene. Mettila in bolla inizialmente e poi casomai inclinala di qualche grado se necessario. Bisogna usarla e vedere nel tempo.. Però come sella può essere giusta, come no. E poi dipende dal contatto che hanno le parti molle con la sella.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Consigli per miglior sella x scaricare zone perineale.
Ho una smp Hybrid e non ho ancora capito se mi trovo bene.


Premetto che la sella è proprio quel qualcosa di strettamente personale e che va valutato sempre di persona,però, pour parler...ti posso dire che io avevo proprio la Smp Hybrid come la tua,usata circa 8/9 mesi, ma alla fine dopo un iniziale effetto placebo,mi son dovuto arrendere ed ho optato per questa...ti dico solo che la sto usando da più di 1 anno e per ora non mi son pentito del cambio,e venivo da 8 mesi di stop forzato per un infiammazione prostatica ;-)...

specialized-power-expert-232346-11.jpg
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Consigli per miglior sella x scaricare zone perineale.
Ho una smp Hybrid e non ho ancora capito se mi trovo bene.

ma con la smp hybrid hai problemi e/o dolori? da quanto tempo hai questa sella?
se ce l'hai da un pò e non hai problemi vuol dire che male non ti trovi...
se poi vuoi un termine di paragone ti conviene cercare nella tua zona qualche ciclaio che abbia selle test così da farti un'idea...
difficilmente qualcuno potrà dirti prendi questa o quella perchè come già detto da @Tc70 la sella è molto personale e non è detto che ciò che vada bene a me possa andare bene anche a te...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo