SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!

wow :-)

dsb dello scorso anno uno ha praticamente buttato a terra mia morosa per passarla da destra dove proprio non c'era posto...quasi meglio un'offesa che una spallata :(

cmq quella discesa innervosiva...per girare la cosa...verso la fine ero in un gruppo di 3/4 e si scendeva fortino,parecchio fortino lo ammetto(troppo visto il traffico)...da lontano avvistiamo una signorina che spingeva la bici su un lato tranquilla...quando ci siamo avvicinata la signorina non ha neanche considerato di esser in una gara con 4000mila persone...senza guardare ha spostato la bici al centro del sentiero e da ferma ha iniziato ad inforcare la bici...

son partiti da me e dagli altri in contemporanea degli "ATTENTAAA" belli forti...lei non solo nn si è spostata (siamo passati tutti praticamente fuori sentiero per nn prenderla) ci ha anche gridato dietro innumerevoli insulti...da stro...a testa di c...più varie cose...

:i-want-t: sono cose da gare con questo numero di partecipanti...e a sto punto non credo dipendano dal sesso.

il rispetto per il prossimo nell'attuale società è sempre più raro...in tutti i contesti...:il-saggi: sarà banale ma è così
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
wow :-)



il rispetto per il prossimo nell'attuale società è sempre più raro...in tutti i contesti...:il-saggi: sarà banale ma è così

rispetto, educazione e un pensiero al prossimo. in Italia non solo nella MTB, ma in qualsiasi ambito, c'è troppa carenza di queste tre qualità.
...e il paese va a putte...chissà come mai.
a me spaventa più la crisi di valori che quella economica.

fine OT
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!

beh!!! partendo dal presupposto che nn bisogna mai augurare del male a nessuno....ma a qualcuno augurargli un cagozzo di 3 giorni accompagnato da un mal di denti feroce....ci può stare.... :celopiùg:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito),

Se fossi stato dietro e avessi sentito quelle parole lo avrei preso a calci nel culo e non solo.....:arrabbiat:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
[MENTION=9114]GATTAMORTA[/MENTION] e [MENTION=48834]supereroe[/MENTION] tranquilli che dal tono della mia risposta il tipo ha capito che era meglio chiudere la bocca:-)...quando mi arrabbio faccio paura:p
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!



se lo prendevi a calci e ti avessi visto........ti avrei sicuramente aiutato.
assurdo.......
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!


Questo cafone mi ricorda tanto quell'altro pagliaccio che lo scorso anno alla DSB ho visto prendersela con la moglie perchè aveva sbagliato il cambio borraccia al volo e gli aveva fatto perdere forse 10 secondi... il tutto quando mancavano ancora diversi km alla salita a Prato Piazza e, visto che era giusto avanti a me, ne aveva qualche centinaia di altri davanti in classifica generale!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Questo cafone mi ricorda tanto quell'altro pagliaccio che lo scorso anno alla DSB ho visto prendersela con la moglie perchè aveva sbagliato il cambio borraccia al volo e gli aveva fatto perdere forse 10 secondi... il tutto quando mancavano ancora diversi km alla salita a Prato Piazza e, visto che era giusto avanti a me, ne aveva qualche centinaia di altri davanti in classifica generale!

Questo genere di persone proprio non le capisco...!!! La moglie avrebbe fatto bene a mollarlo li', magari facendosi tutto il ritorno a casa in bici si sarebbe ravveduto:-)
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Questo cafone mi ricorda tanto quell'altro pagliaccio che lo scorso anno alla DSB ho visto prendersela con la moglie perchè aveva sbagliato il cambio borraccia al volo e gli aveva fatto perdere forse 10 secondi... il tutto quando mancavano ancora diversi km alla salita a Prato Piazza e, visto che era giusto avanti a me, ne aveva qualche centinaia di altri davanti in classifica generale!


sinceramente non so cosa scatta nella testa di certa gente.......ti butterebbero giù per un dirupo pur di guadagnare una posizione
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
la mia prima Hero e stata una delusione assoluta... gente volgare presuntuosa ovunque!!!!!
un sacco di code in discesa... ma sopratutto ristori che manco alla pedalata notturna del paese si trovano, tutti vuoi senza niente da mangiare... quello finale con solo delle fette di pandoro.... ma come sono messi questi????? non mi sarei masi aspettato una roba del genere da come e sponsorizzata e pubblicizzata ovunque..... pero la benzina per l elicottero che ha volato ore e ore quella ce ne era in abbondanza... ma della frutta per noi disperati 0!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
la mia prima Hero e stata una delusione assoluta... gente volgare presuntuosa ovunque!!!!!
un sacco di code in discesa... ma sopratutto ristori che manco alla pedalata notturna del paese si trovano, tutti vuoi senza niente da mangiare... quello finale con solo delle fette di pandoro.... ma come sono messi questi????? non mi sarei masi aspettato una roba del genere da come e sponsorizzata e pubblicizzata ovunque..... pero la benzina per l elicottero che ha volato ore e ore quella ce ne era in abbondanza... ma della frutta per noi disperati 0!!!!!!!!!!!!!
Mah? Sei sicuro di averla fatta? La tua opinione e' giustamente sacrosanta, ma la mia (che è altrettanto sacrosanta) e' che tu forse non c'eri neanche, perché io di persone volgari e presuntuose non ne ho incontrata nemmeno una. I ristori sono ne' più ne meno quelli che si trovano ovunque, anzi visto la mole di persone sono stati all'altezza. Poi ognuno vede la sua Corsa ed ha le sue libere e sacrosante opinioni in libero forum..saluti.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Mah? Sei sicuro di averla fatta? La tua opinione e' giustamente sacrosanta, ma la mia (che è altrettanto sacrosanta) e' che tu forse non c'eri neanche, perché io di persone volgari e presuntuose non ne ho incontrata nemmeno una. I ristori sono ne' più ne meno quelli che si trovano ovunque, anzi visto la mole di persone sono stati all'altezza. Poi ognuno vede la sua Corsa ed ha le sue libere e sacrosante opinioni in libero forum..saluti.

si sono sicuro che c'ero... e qualche gara l ho fatta... e non mi e mai capitato di dover tirare su gli avanzi perterra degli altri per mangiare qualcosa... e non mi e mia capitato di stare decine di minuti fermi in coda... o di vedere gente litigare.... possibile forse che te sia passato qualche ora prima di me e quindi in condizione scorrevoli e competitive... ma da meta classifica in poi questa e la situazione che ho trovato io....
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
nice video srh
https://www.youtube.com/watch?v=MROKb8oKgfAhttps://www.youtube.com/watch?v=MROKb8oKgfA

per restate in tema: qui si vede come si va in discesa (il pilota) e no (discesa verso arabba)

fichissimo il video con i grafici che si possono fare con il garmin...però il tipo dovrebbe migliorarsi nell'andare sulla neve :hahaha::hahaha:...fortuna lo hanno aiutato a risalire :-D :-D
ovviamente scherzo nè ;-)
la salita al minuto 3:30 circa son riuscito a farla tutta in bici :i-want-t: e pure la discesa a 4:45 circa... mi sapreste ricordare i nomi?
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
fichissimo il video con i grafici che si possono fare con il garmin...però il tipo dovrebbe migliorarsi nell'andare sulla neve :hahaha::hahaha:...fortuna lo hanno aiutato a risalire :-D :-D
ovviamente scherzo nè ;-)
la salita al minuto 3:30 circa son riuscito a farla tutta in bici :i-want-t: e pure la discesa a 4:45 circa... mi sapreste ricordare i nomi?

la salita e il pezzo piu ripido del Pralongia, la discesa e dopo passo Campolongo verso Arabba! propio i nomi non li so (numero sentiero)
 
D

dandy1973

Ospite
Mah? Sei sicuro di averla fatta? La tua opinione e' giustamente sacrosanta, ma la mia (che è altrettanto sacrosanta) e' che tu forse non c'eri neanche, perché io di persone volgari e presuntuose non ne ho incontrata nemmeno una. I ristori sono ne' più ne meno quelli che si trovano ovunque, anzi visto la mole di persone sono stati all'altezza. Poi ognuno vede la sua Corsa ed ha le sue libere e sacrosante opinioni in libero forum..saluti.

come ho gia scritto di persone volgari ne ho incontrate molte anch'io, non nei miei confronti ma nei confronti delle persone d'avanti a me, mi è capitato di arrivare dietro a persone poco a suo agio nei sigle e in discesa ed aspettare un punto dove poterli passare agevolmente, senza mettere in difficolta ne me ne lui, a volte sono stato dietro anche tratti abbastanza lunghi e c'è stata gente che come mi arrivava dietro voleva passare a tutti i costi imprecando su quello d'avanti perche non andava, poi esibendosi in sorpassi pericolosi per lui e soprattutto per me, queste persone dovrebbero usare un po più la testa
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!


Se fossi passato di li in quel momento mi sarei fermato ad aiutarti a prenderlo a calci ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo