SellaRonda Hero 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the doctor 46

Biker novus
28/9/11
2
0
0
catania
Visita sito
Ciao ragazzi,

per il percorso corto, quello di 62 km , bisogna essere tanto allenati ?
Io ieri ho partecipato all'etna marathon ho fatto il percorso di 40 km, con 1350 di dislivello. Secondo voi potrei farcela ?

Grazie !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bho, io a questo giro non so...........avessi possibilità infinite sicuramente sarei del numero, ma ho messo un paio di altre "gare" nel mirino e non so che fare.......

il "brutto" è che bisogna decidere in fretta....:nunsacci:
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

ShoRRe

Biker perfektus
Mi basta un posto dove dormire 3 notti e portare i miei a farsi la gita (mentre io mi sventro le gambe il sabato e se è bello la domenica...) in montagna che loro adorano.

...e che non sia Ortisei...che prima della gara farmi 300m di risalita è un riscaldamento forse eccessivo :D

Grazie intanto per queste info...vado di richiesta!
Conosco bene l'Alto Adige (o Sud Tirol no?) ...a parte la parentesi nera a Merano sotto militare...ho solo bei ricordi di correttezza e ospitalità.
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Dopo la pausa 2013 dovuta alla mia trasferta USA, ci sarò di nuovo sul lungo come nel 2012. La utilizzerò come "banco di prova" per il Salzkammergut Trophy che si dovrebbe correre 3 settimane dopo.

Appartamento già prenotato ;)

Bye bye guys!

E sotto con gli allenamenti!
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ciao ragazzi,

per il percorso corto, quello di 62 km , bisogna essere tanto allenati ?
Io ieri ho partecipato all'etna marathon ho fatto il percorso di 40 km, con 1350 di dislivello. Secondo voi potrei farcela ?

Grazie !
Sì è dura tanto,1350 non sono niente e farla per finirla in 10 ore distrutti non credo ne valga la pena. La lunga poi non parliamone....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
...
Io ieri ho partecipato all'etna marathon ho fatto il percorso di 40 km, con 1350 di dislivello. Secondo voi potrei farcela ?

Grazie !

Cumpari ;-) anch'io ieri ho fatto l'Etnamarathon, il lungo però... e il SellaRonda l'ho fatto 3 volte. IMHO se fai 3 volte di fila il corto dell'Etnamarathon allora puoi ragionevolmente fare il corto del Sellaronda, se lo fai 4 volte puoi pensare al lungo...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ahahah già a scrivere per l'edizione 2014! Io inizierei con lo scrivere in maiuscolo "SIA CHE SIATE O MENO ALLENATI METTETE IN CONTO CHE ALLA HERO PUÒ SUCCEDERE DI CAMMINARE MOLTO" così almeno nessuno si lamenterà come l'anno passato ahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Ahahah già a scrivere per l'edizione 2014! Io inizierei con lo scrivere in maiuscolo "SIA CHE SIATE O MENO ALLENATI METTETE IN CONTO CHE ALLA HERO PUÒ SUCCEDERE DI CAMMINARE MOLTO" così almeno nessuno si lamenterà come l'anno passato ahahahaha

Confermo! La Hero e' così....per me bellissima.
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Mi basta un posto dove dormire 3 notti e portare i miei a farsi la gita (mentre io mi sventro le gambe il sabato e se è bello la domenica...) in montagna che loro adorano.

...e che non sia Ortisei...che prima della gara farmi 300m di risalita è un riscaldamento forse eccessivo :D

Grazie intanto per queste info...vado di richiesta!
Conosco bene l'Alto Adige (o Sud Tirol no?) ...a parte la parentesi nera a Merano sotto militare...ho solo bei ricordi di correttezza e ospitalità.

Ti consiglio Hotel Solaia a Selva di Val Gardena...
Ho sempre alloggiato lì, nel 2011 ho fatto il corto e nel 2012 e 2013 il lungo...prezzi giusti e posizione perfetta.
Ragazzi andateci allenati, perchè non è una passeggiata, è bellissima e ti da tante soddisfazioni, ma non regala niente, c'è da soffrire e molto...e attrezzatevi per qualsiasi tipo di clima, quest'anno ho preso la grandine nell'ultima ora di gara...pensavo di morire dal freddo...da 18 gradi a 2 nel giro di 10 minuti...
 

Classifica mensile dislivello positivo