Sellaronda Hero 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ho sentito il comitato organizzatore, a settembre apriranno i pacchetti vip (ovvero vacanza), le iscrizioni normali apriranno ad ottobre ma al momento non hanno ancora definito la data ufficiale.

consigliano di iscriversi alla newletter così da rimanere sempre aggiornati
 
D

dandy1973

Ospite
ha leggere questo topic mi viene in mente l'Ornella e mi vengono i crampi
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Cribbio, il mio socio il prossimo anno vuol fare la lunga, anche se quest'anno ci abbiam messo 9 ore per la corta. Al solo pensiero risento ancora la stanchezza che mi è piombata addosso il giorno dopo e l'ultima TERRIFICANTE salita al passo del sella... mi vien da svenire!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Cribbio, il mio socio il prossimo anno vuol fare la lunga, anche se quest'anno ci abbiam messo 9 ore per la corta. Al solo pensiero risento ancora la stanchezza che mi è piombata addosso il giorno dopo e l'ultima TERRIFICANTE salita al passo del sella... mi vien da svenire!
Pedala pedala e pedala. Esci e pedala piu che puoi. Fai dislivello. Uscite da 3 ore tirate. Uscite in scazzo da almeno 6/7 ore. Ma pedala. E la finirai...senza problemi come ho fatto io. Poi se vuoi davvero migliorarti...tabelle e via.
 

Classifica mensile dislivello positivo