Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao,si puoi congelarla al 2016...
Quest'anno ad inizio stagione cioè in marzo,mi hanno piallato in rotatoria fratturandomi due vertebre e tre costole,ovviamente la stagione è finita prima di iniziare...
Ho provveduto ad inviare i referti medici alla direzione e mi hanno detto che mi avrebbero messo di diritto subito in lista per il 2015,cosa che alla Dolomiti Superbike hanno fatto subito. Qui invece non è andata così perché circa un mese fa mi è arrivata la mail con un sovraprezzo di 30eu da bonificare entro il primo ottobre e da inviare alla direzione per essere iscritto nuovamente... :nunsacci:
A mio avviso mi sono sentito preso per il "q" anche perché ho telefonato in direzione e non mi hanno saputo dare nessuna risposta esauriente circa questa novità dell'aumento,anzi no...mi hanno fatto capire che "O mangi la minestra (30eu) o salti dalla finestra"... Bene,io salto!!!Di Hero Marathon ne ho già fatte tre e sono più che soddisfatto...
Il fatto è che ora come ora 30eu non mi cambiano assolutamente la vita,è stato solamente il modo in cui si sono posti e le spigazioni che non sono riusciti a darmi... tra l'altro di incavolato e che chiede il rimborso non ci sono solamente io,ma bensì una fila incredibile di persone che come me ha avuto problemi,li ha esposti alla direzione e si sono trovati altri 30eu da sborsare...
Lunedì ho mandato le mie coordinate bancarie per il rimborso chiedendo un riscontro,ad oggi nulla... Domani mattina telefono ancora per rinfrescargli la memoria...vedremo.
Scusate lo sfogo...

Già, in effetti il CO non sta dimostrando molta comprensione verso il portafogli della gente. O così o ti arrangi, sanno di poter far cassa e sfruttano la situazione. Per me che non l'ho mai provata e che oltretutto sarà una prova valida per il mondiale, rappresenta un'esperienza da fare, ma resta tutto da vedere se parteciperò di nuovo.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
Iscritto ancora.....comunque hanno gia' esaurito le iscrizioni:ooo:
In 8 ore quest'anno.......:ooo::ooo:

allora come dicevo tempo fà il prezzo è giusto...... vuol dire che l'evento vale 100 euro.... in 8 ore tutto esaurito.....come sempre discussioni eccessive e inutili.... il comitato ha vinto di nuovo.... spero che sarà l'edizione perfetta... per me è la quarta....
ci vediamo a selva......
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
x piacere basta parlare del prezzo... ci sono 20 pagine di commenti....

da parte mia ho fatto l'iscrizione per il corto per il terzo anno consecutivo, ho l'obiettivo di migliorare il tempo dello scorso anno e di godermi la mia gara preferita.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Aperte anche prima delle 23,50, mentre sul sito della Hero ancora c'era il conto alla rovescia per rendere attivo il link.
Questa mattina per curiosità ho controllato dal telefono verso le 8 e caricando la pagina dell'iscrizione il link a datasport era ancora attivo e ti portava nella pagina dove fare la scelta... A distanza di circa un'ora ho visto il messaggio che le iscrizioni si sono chiuse... io mi sono iscritto ieri a mezzanotte circa :-)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
buciati 4000 pettorali?
Se la legge per cui il prezzo di un bene lo decide il mercato direi che il prezzo è giusto! anzi si potrebbe anche ritoccare verso l'alto mi sembra.
Questo dimostra anche quanto il web sia poco rappresentativo della realtà :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and styx

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Per quanto riguarda il prezzo... quello é! Come si può contestare senza sapere esattamente cosa ci sta dietro? E se anche lo si sapesse, resta che il prezzo quello é! Se si vuole partecipare si spende quanto richiesto per farlo, altrimenti non ci si iscrive :-)
Il punto é semplice: compro la bici che voglio da rivenditore che mi fa più sconto, ma non posso comprare l'iscrizione alla Sellaronda da un comitato organizzatore della mia fantasia che me la fa pagare meno :-)
Quindi se mi sta bene spendere 110 euro mi iscrivo, se nono sta bene non mi iscrivo, ma non faccio le pulci senza sapere.
Capisco bene che il prezzo non equivale ai costi che hanno e che quindi ci guadagnano, ma non ho letto da nessuna parte che l'organizzazione sia una Onlus.
Se quello che guadagnano serve per migliorare sempre più poi, ben venga
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
scusa xche questo commento ?? Ti rode ??
Se nn ti va bene nn vieni
punto :-)

Assolutamente no, non mi rode, semplice considerazione personale su come secondo me è arrivata la gestione di questa gara, che a parere mio sminuisce l'amatore.
Un anno fa ero io in "sugo" per l'iscrizione esattamente come voi, quindi...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Iscritto alle 00.10 minuti, assieme ad altri 2 compagni di squadra... Se sapevo che le avevano aperte anche prima, mi sarei risparmiato 2 caffè per star sveglio... ahahahah...
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo