SELLARONDA HERO 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Discese?? Nn ricordo che la Hero abbia piattoni dove spingere il rapporto.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Io mi ricordo, sul lungo, solo un tratto in falso piano prima del Duron, ma c'era tanto vento contro, tanti km sulle gambe, che ho fatto una fatica immane [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
si ma li non spingi il rap. max, ne tu ne Lakata
Lakata, tanto quanto, io proprio no [emoji23] la mia risposta era in riferimento al fatto che alla Hero ci fossero tratti dove spingere il pignone 10 o 11. Se c'erano, io non me ne sono proprio accorto [emoji847][emoji23][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Dimostrazione pratica che i ciclisti sono cazzari [emoji23][emoji23] mi spiego, chiudere il corto con un ottimo tempo, vuol dire essere un'amatore abbastanza allenato [emoji1303][emoji6]

Allenato si ho fatto da febbraio alla gara 2000 km,ma fino a marzo ho curato molto la resistenza, poi maggio e giugno allenamento in salita come se non ci fosse un domani fino ad una settimana prima della gara, diciamo che mi sono ritrovato al top della forma, difatti poi ad agosto ho avuto un calo molto drastico.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

maxmuraro

Biker novus
3/8/17
29
30
0
48
Vercelli
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 9.5
Bene, mi hanno operato al polso venerdì, tra qualche giorno via il gesso e posso mettere il tutore. Penso di ricominciare a uscire in bici da corsa verso fine febbraio, mentre con la mtb dovrò attendere ancora un mese per via delle maggiori sollecitazioni rispetto alla strada. Quindi avrei due mesi e mezzo per preparare la 60 km della Hero. In teoria dovrei farcela, ma devo attendere il momento in cui risalirò in sella per capire bene le sensazioni. Poi, come avevo già scritto due settimane fa, la mia paura maggiore è legata non tanto allo sforzo, quanto al timore di bloccarmi e di cadere di nuovo. Credo sia questo per me l'ostacolo più duro da superare. Al più dove non mi sentirò sicuro scenderò a piedi.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Posso rassicurarti, che di discese tecniche da rischiare non c’è ne sono, a parte se ho capito giusto, quella dopo il Pordoi.
Sarei più preoccupato delle discese su strada bianca larga, che invogliano a mollare i freni, ma li decidi tu come andare.
In più da qui alla Hero ci sono quasi 5 mesi per allora sarai guarito
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Per maxmuraro

Anch'io spaccato il polso nel 2016. Tolto fine maggio. Fatto Hero lungo in condizione epiche. Pioggia Neve grandine. Arrivato in fondo dopo 11 ore. Tutto di testa. Vai e uccidi!!! Crediti! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Classifica mensile dislivello positivo