SELLARONDA HERO 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Per maxmuraro

Anch'io spaccato il polso nel 2016. Tolto fine maggio. Fatto Hero lungo in condizione epiche. Pioggia Neve grandine. Arrivato in fondo dopo 11 ore. Tutto di testa. Vai e uccidi!!! Crediti! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E chi se la scorda!!! La mia prima gara..senza allenamento se nn le uscite domenicali con gli amici..crampi dipo 12 km...100k imprecazioni e sono ripartito..ultimo tratto della discesa dal Pordoi sparito. Nn c era più una traccia. Solo fango.catena umana x scendere quei 70 metri??saranno stati 70? Poi acqua a cascare. Sul Sella grandine e neve. Congelamento pervenuto..ma l ultima discesa credo di avere il kom xké nn ho mai frenato...avevo le mani completamente insensibili [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
E chi se la scorda!!! La mia prima gara..senza allenamento se nn le uscite domenicali con gli amici..crampi dipo 12 km...100k imprecazioni e sono ripartito..ultimo tratto della discesa dal Pordoi sparito. Nn c era più una traccia. Solo fango.catena umana x scendere quei 70 metri??saranno stati 70? Poi acqua a cascare. Sul Sella grandine e neve. Congelamento pervenuto..ma l ultima discesa credo di avere il kom xké nn ho mai frenato...avevo le mani completamente insensibili [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Spero soltanto nel bel tempo questo anno. Altrimenti me la vedrò dalla camera dell.appartamento

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
E chi se la scorda!!! La mia prima gara..senza allenamento se nn le uscite domenicali con gli amici..crampi dipo 12 km...100k imprecazioni e sono ripartito..ultimo tratto della discesa dal Pordoi sparito. Nn c era più una traccia. Solo fango.catena umana x scendere quei 70 metri??saranno stati 70? Poi acqua a cascare. Sul Sella grandine e neve. Congelamento pervenuto..ma l ultima discesa credo di avere il kom xké nn ho mai frenato...avevo le mani completamente insensibili [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ricordo tanto fango ma non il freddo. L'ultima discesa dal Sella l'ho fatta senza antivento.
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Domanda da profano, l'ordine di partenza su cosa si basa?
Immagino Partono prima quelli del percorso lungo ma danno precedenza ai tesserati e poi amatori o misto?
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
No no fermi tutti il 2016 mi ricordo fu un macello....si pattinava sul fango e acqua. Esperienza allucinante penso di aver messo le chiappe per terra almeno tre o quattro volte. :!::!:
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
X fortuna mai caduto..ma inferno fu veramente.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Io ruzzolai un paio di volte e mi sembra un'altra quasi da fermo. Non mi feci niente....però quando cominci a poggiare le natiche al suolo un pò di scoraggiamento ti sale. Devo anche dire che avevo gomme poche adatte e soprattutto troppo gonfie...poi in discesa non sono una faina e fra le allucinazioni della fatica e il fondo un pò viscido nel finale mi adagiai a terra qualche volta più del dovuto.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao,qualcuno per caso conosce il criterio ordine partenza?ad esempio 60 km M4 in che ordine può partire,grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Ciao,qualcuno per caso conosce il criterio ordine partenza?ad esempio 60 km M4 in che ordine può partire,grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Domanda da profano, l'ordine di partenza su cosa si basa?
Immagino Partono prima quelli del percorso lungo ma danno precedenza ai tesserati e poi amatori o misto?

mi autocito stavo cercando di capire anche io come funziona...

inoltre io sono iscritto da amatore ma mi sono fatto la tessera da poco, devo passare nelle categorie con licenza o vado bene nella hobby anhce se ho la tessera?

grazie
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
mi autocito stavo cercando di capire anche io come funziona...

inoltre io sono iscritto da amatore ma mi sono fatto la tessera da poco, devo passare nelle categorie con licenza o vado bene nella hobby anhce se ho la tessera?

grazie
Ciao manda email con i nuovi dati qui:
[email protected]
Altrimenti da amatore parti ultimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jz91

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Ciao manda email con i nuovi dati qui:
[email protected]
Altrimenti da amatore parti ultimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!!
Giusto ieri stavo guardando video passati e mamma mia che desolazione fermi ovunque su ogni minima discesa.
Scena tragicomica poi di due che per tagliare si incastrano con le bici.
Uno rimane a piedi l'altro fa qualche metro con la bici Dell altro attaccata alla ruota dietro e gli urla m..da
Bah... Vediamo cosa verrà fuori
 

Classifica mensile dislivello positivo