SELLARONDA HERO 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Pagare 120 euro per pedalare alla Hero....da pazzi!

Sent from my ONE E1003 using MTB-Forum mobile app

C'è chi li spende per vedere 22 giovanotti in mutande correre dietro ad una palla. Non so quale delle due scelte sia più da pazzi...
Per non parlare di altro...
 

Nevermor3

Biker novus
10/9/16
37
7
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe un sacco partecipare senza velleità e con l'obiettivo di portare a termine la versione più breve.
A parte la gamba ho una Giant Trance X del 2010, non so quanto possa essere un handicap.. magari i più esperti potranno darmi qualche dritta.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe un sacco partecipare senza velleità e con l'obiettivo di portare a termine la versione più breve.
A parte la gamba ho una Giant Trance X del 2010, non so quanto possa essere un handicap.. magari i più esperti potranno darmi qualche dritta.


se il tuo obiettivo è soltanto finirla anche la Trance va bene, basta arrivare all'appuntamento con il giusto allenamento e la mtb opportunamente tagliandata.
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Io ad oggi non credo di rifarla. Tutto molto bello ( pacco gara a parte ) ma troppa troppa sofferenza e troppi tratti a spinta. Tutto ciò non aiuta a pensare di iscrivermi in questo momento. Dopo le 7 ore e 37 per finire il corto del mese scorso adesso ho in mente solo le vacanze :i-want-t::i-want-t:
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
dopo 4 anni consecutivi di lungo, quest'anno non ho partecipato,
e sinceramente mi è mancata, non solo a me, ma anche alla mia compagna che mi segue,
come sempre c'è chi si lamenta del prezzo, chi si lamenta del percorso, chi della organizzazione,
ma la hero è così o la ami o la detesti.
se la fortuna mi assiste nel 2019 sarò in griglia senza ombra di dubbio
 

achille

Biker grossissimus
x tua fortuna non sei obbligato a partecipare ne alla gara ne al post in quanto non interessato.
forse il tuo commento ot e fuori luogo.
sicuramente è stato dettato dal gran caldo ...
X fortuna sono libero di fare pensare e scrivere quello che voglio e penso. Il commento è centrato e se ti infastidisce non rispondere!

Sent from my ONE E1003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966 and Fbf

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
penso di saltare il prossimo anno
evento fantastico ma diventato „troppo“ popolare.
se faro gare eventi piu piccoli come val di fassa, montain king o qualche gara del circuito mtb tn


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ultras1978

Biker popularis
1/2/12
69
4
0
magenta
Visita sito
Spettacolo!!!!!
mi piacerebbe provare l'emozione di fare la Hero , ho fatto la Mdd , ma secondo me la Hero è ancora più spettacolare...
Secondo voi è fattibile, arrivando dalla bdc, prepararsi per il lungo della Hero 2019, partendo con l'anno nuovo?
 
  • Mi piace
Reactions: Nevermor3

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Spettacolo!!!!!
mi piacerebbe provare l'emozione di fare la Hero , ho fatto la Mdd , ma secondo me la Hero è ancora più spettacolare...
Secondo voi è fattibile, arrivando dalla bdc, prepararsi per il lungo della Hero 2019, partendo con l'anno nuovo?

certo soprattutto se confermi che comunque durante i mesi invernali non stai totalmente fermo
 

Classifica mensile dislivello positivo