sellaronda hero 62km ad agosto dal 10 al 24

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shanks79

Biker popularis
18/5/13
66
5
0
Visita sito
Leggendo in rete puoi comprare il biking up che ti da accesso a tutti gli impianti convenzionati con questa iniziativa. E sono praticamente tutti quelli necessari per complaetare il giro anche senza guida. Quindi in teoria nessuna limitazione. In teoria...
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Bene , io mi devo organizzare x spostrmi dato che arrivare alla partenza in bici è lontano , vedo se possibile cn mezzi pubblici ... non volevo togliere l'auto a mia moglie e bambina dato che se possibile le volevo incontrare a meta giro o un rifugio qualsiasi se stiamo diverse ore fuori ...
Te mancinomtb il giro lo conosci bene giusto ? facendolo orario quindi faremo la discesa dal Gardena che mi consigliavi .
Pollang ci sei te ?
 

mancinomtb

Biker novus
13/3/14
24
0
0
Zoppola
Visita sito
Ho la traccia GPS quindi basta seguire quella, discesa dal Gardena compresa. Io sono alloggiato a Vigo di Fassa, tu Gerrykk?? Posso spostarmi anche con la macchina e recuperarti , poi la sera dovrei cmq spostarmi di alloggio,altrimenti me la faccio in bike.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ho la traccia GPS quindi basta seguire quella, discesa dal Gardena compresa. Io sono alloggiato a Vigo di Fassa, tu Gerrykk?? Posso spostarmi anche con la macchina e recuperarti , poi la sera dovrei cmq spostarmi di alloggio,altrimenti me la faccio in bike.
Macche sono vicino La villa a San Martino in Badia dalla parte opposta a te , arrivato li mi informo come spostarmi con i mezzi pubblici oppure mi faccio accompagnare da mia moglie se vuol essere cosi gentile e paziente poi di aspettarmi fino a fine giro .
Con Andrea ( c3b8 ) si pensava partenza da passo gardena che dici ?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
O anche prima o dopo, son da solo e posso organizzarsi come voglio
Forse x me è un po prestino , mi servono la colazione dalle 8 e x le 8,30 nn ce la farei , forse le 9 su al gardena ma potrei anche venire a colfosco o corvara senza salire al passo almeno guadagno un po di tempo aspettando che scendete .
Non so Andrea dove preferisce venire .
Ma x fare il tuo giro quanto tempo ci viole ? considerando andatura turistica e contemplazione dolomitica !
Avresti la traccia ? tanto x sapere di che morte devo morire ..... con d+ e lunghezza .
Azie ....
 

mancinomtb

Biker novus
13/3/14
24
0
0
Zoppola
Visita sito
Il percorso ricalca esattamente la sella fonda vero, sono 62km e 3300mt che si possono azzerare dove si vuole o cmq accorciare sia per chilometraggio che dislivello. Se vai sul sito della gara trovi tutti i percorsi e tracce, poi si può personalizzare a piacimento, conosco abbastanza bene la zona. Credo che il giro completo richiederebbe 6-7 ore al netto delle soste, ovvio che i tempi si accorciano anche di un ora solo con una funivia, tipo l ultima per il passo Gardena che è duretta e lunga.
 

Classifica mensile dislivello positivo