Sellaronda mtb hero 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Io la penso diversamente. Per esempio penso che chi si lamenta di questi "problemi", se avesse dovuto subire un'occupazione manu militari ed un tentativo di cancellazione della propria identità culturale forse vedrebbe anche l'altro lato della medaglia, e forse non si sarebbe limitato a lamentarsi.

Poi si può discutere dell' autonomia, dei suoi costi e di come è gestita, visto che è a carico nostro. Ma sulla lingua trovo che sia un po' fuori luogo.

Difatti non si limitano affatto a lamentarsi (giusto oggi la dichiarazione di un ufficiale Shutzen contro il raduno degli Alpini) e in un recente passato le bombe qui erano l'ordine del giorno.

Quanto alla lingua forse ti è sfuggita la mia frase:
Ed è *giusto* che sia così: questa terra non è mai stata italia e difficilmente lo sarà mai.

I problemi sono ben altri, da una e dall'altra parte.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e come dicono dalle mie parti il percorso l'ha fatto un discesista....e si vede...

io lo scorso anno l' ho fatta con una 26 full rigid :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

e il percorso del dsb è finto sterrato, con il paradosso del corto che è quasi per metà asfalto....col solo scopo di fare numero e cassa: e anche questo è marketing............
infatti leggendo il racconto di teora dello stoneman mi son detto " ah...allora ce l' hanno i sentieri in val pusteria"

almeno al srh il marketing è solo fuori...e la gara è mtb vera.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Gira che ti rigira, ho cominciato a scrivere su questa discussione per avere info sulla fattibilità del percorso fuori dalla gara e....alla fine mi sono iscritto all'edizione 2012 con + di 7 mesi d'anticipo (pagando però 3,25 € di assicurazione in caso di annullamento).
Ho già avvisato le pompe funebri della mia città di venirmi a prendere.... :fantasm:
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
ovviamenete mi sono iscritto anche io a metà Novembre ..e solo a ripensarci mi vengono già le vampate da adrenalina .. mamma mia che bello chiudere gli occhi e rivedersi quella mattina ai nastri di partenza.. Che bella cosa..nonostante tutto nonostante tutta la fatica tutta la sofferenza.. Che bella cosa essersi lasciati travolgere dalla passione x la bicicletta...
 

Classifica mensile dislivello positivo