Sembola-Armaggeddon -2-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eky71

Biker popularis
Pensa che a me basta andare al lavoro per vederne, e pure di varietà "europea", sebbene non dell' Europa di cui parla il racconto del Ser ;-)


Perca la vaca loca %$))... Sembola, mi hai lasciato senza parole :omertà:... anzi, una l'avrei... anche se mi censurerete sicuramente.... "MA CHE CULO CHE HAI".... :yeah!:.... non è che Ti serve un assistente... serio (al punto giusto), maturo (al punto giusto), capace di adattarsi (al punto giusto), alto (al punto giusto)... insomma, sono perfetto per il "punto giusto"!!!... :smile:

A presto... e attendo una Tua gradita convocazione... se non altro, per fare un brindisi alla Signora del Fico!!!... :prost:
 

Eky71

Biker popularis
Desidero rispondere con simpatia a WilliamWallace e a Mario51:

Dice il :il-saggi:... Sia che siano Venusiane o Marziane o di altre specie strane, l'importante è incaprettarle per poi "spupazzarle" :yeah!:... e la gno...a è sempre lì, all'altezza del "pipì"!!!... :medita:

Sono :sborone:... :smile: mi faccio i complimenti da solo....... con stò caldo sono fuso a 1.000!!!... %$))

A presto bella gente!!!... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo