Sender o Tues? MT7 o Saint?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho provato ieri gli MT7. Ho anche gli SLX Shimano mentre prima avevo dei Tektro. La differenza nella potenza di frenata che ho sentito tra gli MT7 e gli SLX è di molto maggiore che non tra gli SLX e i super economici Tektro. Mi sono davvero impressionato. Poi ieri pomeriggio giretto con rimorchio con la figlia e gli SLX all'improvviso mi davano l'impressione di non frenare più mentre 2 giorni prima andavano benissimo ;-)
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io ho provato ieri gli MT7. Ho anche gli SLX Shimano mentre prima avevo dei Tektro. La differenza nella potenza di frenata che ho sentito tra gli MT7 e gli SLX è di molto maggiore che non tra gli SLX e i super economici Tektro. Mi sono davvero impressionato. Poi ieri pomeriggio giretto con rimorchio con la figlia e gli SLX all'improvviso mi davano l'impressione di non frenare più mentre 2 giorni prima andavano benissimo ;-)
Gli MT7 non puoi paragonarli agli SLX, è normale che sentì una differenza di potenza a vantaggio dei Magura: è come dire che la Ferrari 488 è più potente della Fiat 500...
 

Classifica mensile dislivello positivo