Sensore Cadenza/Velocità Edge 305

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Da ieri sul mio 305 sull'icona relativa al sensore di cadenza e velocita lampeggia la X.
La cadenza viene rilevata mentre la velocità (l'ho provato in una zona all'ombra dei satelliti non viene rilevata dal sensore.).
Sencondo voi si è scassato oppure si è disabilitata qualche opzione.
Il firmware è il 2.7.
Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Da ieri sul mio 305 sull'icona relativa al sensore di cadenza e velocita lampeggia la X.
La cadenza viene rilevata mentre la velocità (l'ho provato in una zona all'ombra dei satelliti non viene rilevata dal sensore.).
Sencondo voi si è scassato oppure si è disabilitata qualche opzione.
Il firmware è il 2.7.
Grazie

Avrai ovviamente verificato la corretta distanza tra il braccetto e la calamitina sulla ruota....
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
il led si accende sia rosso che verde sul sensore legato al telaio? ( si vede appena appena ma si vede)

(messaggio pubblicitario)
Io vendo il mio secondo sensore dato che non posso montarlo sulla bici nuova se a qualcuno intereesa e' nelle mie inserzioni :)
 

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Si, la pila ho provato a cambiarla ma nulla.
Si accende il led rosso ma non quello verde (che però avevo notato quando ho fatto il reset del sensore).
Il led verde indica la rilevazione della velocità?

Per TAT0: Ho visto il tuo annuncio, e nel caso che mi costa i più ripararlo che comprarlo da te (40€ comprese spedizione o no?) ti faccio sapere.

Grazie a tutti per l'interessamento.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
Era 40 euro escluso spese di spedizione ma sul prezzo ci sia ccorda sempre, non ti preoccupare. Comunque prima di prenderlo nuovo prova a mandare un messaggio a garmin, magari va resettato o "accoppiato" all'edge in qualche maniera.
Ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo