sentieri sabotati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
52
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
La settimana scorsa ho fatto un giro in MTB ripercorrendo parte della Tiliment Marathon Bike dato che abito in zona, e percorrendo la salita del colle di Lestans (lo cito per chi conosce la zona naturalmente o per chi ha magari partecipato alla competizione) a metà mi sono trovato il sentiero ostruito da tronchi segati e buttati in pile in mezzo, grossi cespugli altrettanto buttati in mezzo che mi hanno impedito di proseguire anche a piedi spingendo la bici, dovendo quindi tornare indietro........... Ecco questi sfregi a me fanno girare i cosedetti perchè sembrano più fatti apposta per rompere le palle alla gente, in sentieri oltretutto liberi al passaggio e non di proprietà di privati.......
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Attenzione anche da queste parti cominciano i coglioni:

sono passato da lì ieri e fortunatamente non li ho visti, probabilmente o erano su un altro sentiero oppure erano già stati tolti.
 
B

barth

Ospite
ma non pensate che siano state posizionate per le moto e non per le mtb?

nessuna giustificazione ovviamente, ma sicuri che su alcuni sentieri, mulattiere o altro i veicoli a motore siano autorizzati?

ho visto lo schifo fatto dai quad in gruppi da dieci persone la domenica mattina.

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo