Senza parole

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai ragione, non ho fatto come altri, ho contattato il vice sindaco, dove ho rivelato la presenza delle auto, dove ce la discarica abusiva (un altro comune) e proprio una zona identificata a parco dove a debita distanza ce la caserma della forestale, quindi ho detto tutto, qui o si va avanti a sputtanare con il gabibbo...


Io ho fatto cosi con la polizia urbana,ho visto uno strano tubo che sversava in un canale acqua piuttosto giallo schiumosa...poi ho saputo che era un agricoltore che aveva pulito qualcosa e sversato il contenuto nel canale d'irrigazione...magicamente,sparito il tubo dopo 1 giorno...oltre la denuncia,spero gli abbiano pure toccato considerevolmente il portafogli...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Davanti al denaro non c'è senso civico che tenga, d'altronde come si dice, i soldi fanno venire la vista ai ciechi...

Che poi...cazz@ non ne porti nemmeno uno dall'altra parte...che ti danni a fare da questa...ho provato a dirlo ai miliardari ma sembra sian sordi...se ne accorgeranno quando saranno nella bara...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Che poi...cazz@ non ne porti nemmeno uno dall'altra parte...che ti danni a fare da questa...ho provato a dirlo ai miliardari ma sembra sian sordi...se ne accorgeranno quando saranno nella bara...
Strana la psiche umana in tal senso...
Comunque, oggi ci siamo (sono, loro, quelli attaccati alla moneta) e quindi mettiamo da parte...
D'altronde...se gli viene un accidente, con tutta la fortuna che hanno, si potranno pagare le migliori cure, mentre il povero uomo medio per farlo dovra' magari indebitarsi o peggio ancora, non lo fara' proprio.
Ma entrambi saranno sempre lì un giorno, con la speranza che ci arrivi molto prima il primo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Il mondo e sempre peggiore. Peggiore sotto ogni aspetto. Non ci interessa nulla, i danni e il male che facciamo al posto dove viviamo, ai fiumi, mari, oceani......... Purtroppo l'umanità piu va avanti e piu peggiora sotto molti punti di vista, e cosi. Il problema principale e il menefreghismo, il vedere solo ciò che interessa a noi, i propri interessi...... Siamo avidi, insaziabili, ciechi e troppo stupidi per capire che ciò che stiamo facendo di male adesso, no, non influirà sulla nostra vita forse,forse.Ma su quella dei nostri figli, nipoti? ...... Aaaaa che c'e ne frega, tanto saremmo morti! Fa rabbia anche trovare camere d'aria, varie plastiche di barette piene di merda per biker pompati, col cervello fuso da tanti carboidrati e proteine varie.Sono uno straniero di figa che potrebbe fregarsene di questo paese, non faccio cosi però. Mi e successo di portare a casa camere d'aria.... dai boschi, mi sono detto, se uno e un c......e, per che io devo essere il secondo? Per fare un paio di coglioni? No, meglio di no.Ci vuole piu senso civico, piu umiltà e piu serenita,essere sereni e consapevoli di aver fatto il meglio possibile e insegnare a chi possiamo di fare uguale. Poi e ovvio, il c......e e pure il suo gemello saranno sempre in giro. Importante riccordarsi che qualche calcio, a quel paio di coglioni possiamo darlo.
 

Bigiocorra

Biker serius
26/7/14
167
32
0
cremona
Visita sito
Io ho fatto cosi con la polizia urbana,ho visto uno strano tubo che sversava in un canale acqua piuttosto giallo schiumosa...poi ho saputo che era un agricoltore che aveva pulito qualcosa e sversato il contenuto nel canale d'irrigazione...magicamente,sparito il tubo dopo 1 giorno...oltre la denuncia,spero gli abbiano pure toccato considerevolmente il portafogli...
Stessa risposta che mi è stata data a me "sarà un agricolo che ha pulito qualche cisterna di qualcosa". Il problema è che nell'immaginario comune alcune categorie (cacciatori agricoltori allevatori ...) sono considerati come le sentinelle di quello che dovrebbe essere un bene comune e il rammarico è maggiore quando si arriva a dubitare della cattiva fede di alcuni personaggi. Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sto fascio si sta ingrandendo a dismisura.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Stessa risposta che mi è stata data a me "sarà un agricolo che ha pulito qualche cisterna di qualcosa". Il problema è che nell'immaginario comune alcune categorie (cacciatori agricoltori allevatori ...) sono considerati come le sentinelle di quello che dovrebbe essere un bene comune e il rammarico è maggiore quando si arriva a dubitare della cattiva fede di alcuni personaggi. Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sto fascio si sta ingrandendo a dismisura.
e si, perché gli agricoli non fanno trattamenti o diserbi, proprio una risposta del cavolo da una testa di cavolo
 

Bigiocorra

Biker serius
26/7/14
167
32
0
cremona
Visita sito
e si, perché gli agricoli non fanno trattamenti o diserbi, proprio una risposta del cavolo da una testa di cavolo
No dai quella è stata la prima risposta a caldo del tecnico arpa forse mi sono espresso male ma lui stesso ha definito l'artefice di questo danno una bestia( con tutto il rispetto per le bestie) e comunque loro ne vedono di tutti i colori e immagino loro capiscano esattamente tutto quello che regolarmente succede ma da lì a poter punire qualcuno la strada è lunga e tortuosa.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Eh dillo... Mi interessa sapere...
e' un bordello, genitori che a prescindere difendono i figli anche se prendono un cattivo voto, che vengono insultati da mocciosi e genitori quando questi vengono chiamati a scuola, che non hanno più autorità, che si fanno scrupoli a bocciare le teste calde perché oltre ad avere magari rovinato la classe attuale, andrebbero a farlo con quella nuova, sigarette accese in classe in prima media, professori che non vogliono andare più in gita perché oltre a controllare i bambini/ragazzini agli autogrill, devono anche controllare gli autisti se bevono alcolici...controllare cazzoni grandi, ci rendiamo conto?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@Minitrek, storie sentite anche qui allora... Dai miei professori ma anche da mia sorella e da mio fratello,uno alle superiori e l'altra alle elementari.. Figli cafoni perché i genitori sono cafoni. Forse più cafoni i genitori dei figli stessi...
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Hot

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.192
80
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
La mia esperienza non è stata altrettanto positiva purtroppo.
Qualche anno fa avevo segnalato via mail una serie di piccoli accumuli di eternit alla polizia locale, nonostante ciò queste sono rimaste al loro posto, monumento all'incuria, ai costi elevati per lo smaltimento e all'eccessiva burocrazia.
 

Classifica mensile dislivello positivo