Senz'altro incazzato . . . Giudicate voi . . .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve24

Biker popularis
18/9/07
49
1
0
barzanò
Visita sito
Buongiorno,
il 24 giugno (2017) spacco il cerchio anteriore della mia Scott genius 920. Il giorno dopo mi reco da DF-Sportspecialist (bevera di sirtori LC) chiedendo informazioni sul come intervenire, la mia richiesta era quella di avere il cerchio riparato ma (vincolante) la grafica Syncros. Mi dicono che per avere quel tipo di riparazione devo aspettare 2 mesi perchè non hanno in casa il cerchio. Bene! aspetto e, nel frattempo, compro su internet una coppia di DT-swiss M1900 a 230 (duecentotrenta)€.
In settimana (11 o 12 settembre) mi chiamano, dicendomi che la ruota è pronta . . . però il cerchio non è quello syncros . . .
In accordo con Sportspecialist, gli dico di non ritirarlo e di farmi avere il vecchio (in quanto avevo già un'altra coppia di cerchi).
A questo punto il fornitore (furbo) spedisce il cerchio in contrassegno a Bicimania (sempre di sergio Longoni) alla modica cifra di 165€ (mi cambia anche i cuscinetti con la mia esplicita richiesta di non farlo)

Per non mettere in difficoltàà i ragazzi di Sportspecialist, ho ritirato il cerchio . . . e pagato (è uno sproposito).

Il problema non è di DT-SWISS, direttamente, ma credo che questi signori: la IBS via manzoni 25 Rozzano, debbanoessere un po' "revisionati" nel modo in cui trattano il cliente.

Loro pensano di poter fare quello che vogliono e come vogliono? sappiate che ci rimettete anche voi di DT-SWISS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max-Rolla

Biker novus
29/8/09
18
15
0
Piemonte
www.gasventinove.com
Non ho capito una cosa: cosa c'entri Syncros con l assistenza Dt Swiss. Anche se il cerchio fosse prodotto da Dt, hanno reti distributive diverse , quindi difficilmente l assistenza DT hs i cerchi Syncros. Forse il casino l ha fatto il negozio a cui ti sei rivolto. Che forse tanto specialist non è, se deve spedire via una ruota per cambiare un cerchio....

Fondatore del marchio Gasventinove, ora solo biker pedalante e sperimentatore
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusa,e perchè lo hai pagato? Ti han fatto cose che esplicitamente non volevi e lo pago pure,lo ritiro e tante grazie arrivederci...
 

Classifica mensile dislivello positivo