Seregnesi battete un colpo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Ciao a tutti, ho iniziato con la MTB da 1 annetto, non sono uno smanettone, pedalo per piacere e per divertimento e quando posso (come molti di noi).

Ho visto che ci sono molti appassionati che "escono" da Seregno (li becco sempre quando sono in macchina :-( e non posso chiedere loro di fare 4 chiacchiere) ma non ho trovato riferimenti ad un gruppo e così ho pensato...perchè non provare a fare qui un censimento? :mrgreen:

Si si lo so che ci sono gruppi vari sparsi per la Brianza a cui è possibile aggregarsi (e questo è il bello della MTB), ma capita a volte di poter solo fare un'uscita al volo e quindi...Seregnesi fatevi avanti senza remore :yeah!: che magari riusciamo a fare qualcosa di belo :-x: ...che so, qualche giro, qualche birretta, un pò di manutenzione invernale...insomma condividere la nostra passione
 
  • Mi piace
Reactions: Ciaparat2

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Magari si...... Magari no.....

Se non esci una volta con me come fai a dirlo ??? :-)


Comunque se hai voglia fai un salto al Lissone mtb il giovedì sera così conosci un lo di gente nuova e ti aggreghi a qualche giro

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Giusto giusto anche tu hai ragione ma già vedendo allenamenti e gare e sapendo il mio livello mi è venuto facile spaventarmi :paur:
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Ciao ragazzi, posto un idea di giro per domenica prossima.
in totale sono 27Km da Seregno.
Si prende la ciclabile lungo la Valassina fino allo svincolo di Carate, si prosegue quindi fino all'ospedale e da li si scende nella valle del Lambro fino a Canonica.
Da Canonica si sale per immettersi nel bosco del Chignolo da cui si prosegue fino ai boschi intorno a Calò.
Da li si scende fino ad Albiate e quindi si ritorna a Seregno.

55% asfalto 45% sterrato circa

Giro domenica 24 09.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ciaparat2

Classifica mensile dislivello positivo