Seregnesi battete un colpo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
Ciao ragazzi, posto un idea di giro per domenica prossima.
in totale sono 27Km da Seregno.
Si prende la ciclabile lungo la Valassina fino allo svincolo di Carate, si prosegue quindi fino all'ospedale e da li si scende nella valle del Lambro fino a Canonica.
Da Canonica si sale per immettersi nel bosco del Chignolo da cui si prosegue fino ai boschi intorno a Calò.
Da li si scende fino ad Albiate e quindi si ritorna a Seregno.

55% asfalto 45% sterrato circa

Vedi l'allegato 243196

Per me potrebbe andare bene, ho solo un problema, devo rientrare a Mariano Massimo alle 11:00, per cui se non si riesce mi sfilo per questa domenica e ci si sente per la prossima volta!


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Per me potrebbe andare bene, ho solo un problema, devo rientrare a Mariano Massimo alle 11:00, per cui se non si riesce mi sfilo per questa domenica e ci si sente per la prossima volta!


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG

È un giro da 2 ore al massimo, se ci troviamo alle 9:00 per le 11 siamo già rientrati...al massimo si può tagliare qualcosina
Poi dipende anche se vieni in macchina fino a Seregno o in bici...
Comunque io non sono un missile quindi puoi stare tranquillo che non ci si mette di più
 

paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
È un giro da 2 ore al massimo, se ci troviamo alle 9:00 per le 11 siamo già rientrati...al massimo si può tagliare qualcosina
Poi dipende anche se vieni in macchina fino a Seregno o in bici...
Comunque io non sono un missile quindi puoi stare tranquillo che non ci si mette di più

Ok, andato, ci vediamo domenica mattina alle 9:00 dove?

Ovviamente vengo in bici, perdo più tempo a mettere la bici sulla macchina che a pedalare fino a Seregno.


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Ok, andato, ci vediamo domenica mattina alle 9:00 dove?

Ovviamente vengo in bici, perdo più tempo a mettere la bici sulla macchina che a pedalare fino a Seregno.


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG

Bene non te ne pentirai
Stazione FFSS di Seregno
Ti mando il mio cellulare in PM

Viene anche Pablo, lui arriva da Lentate...
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Buona settimana a tutti, domenica prevedono cieli nuvolosi sulla Brianza ma per ora niente pioggia, almeno nel week end.
A chi fosse interessato proporrei un'uscita "sicura" domenica mattina, in forse una al Venerdi pomeriggio intorno alle 16.
Rifarei il giro fatto lo scorso fine settimana nella prima uscita con Pablo...a lui è piaciuto ed è ancora vivo per raccontarlo :smile:
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
upload_2017-9-30_18-31-21.png

Idea per il giro di domani. Sono circa 26km, 60% sterrato 40% strada.
Da Seregno si raggiunge Albiate, scendiamo sul lungo Lambro e da li fino a Canonica.
Ci immettiamo nella valle del rio Pegorino e saliamo fino a Brugora.
Da li entriamo nei boschi intorno a Calo' e rientriamo ad Albiate.
 
Ultima modifica:

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
upload_2017-9-30_18-45-3.png
Il profilo altimetrico non e' precisissimo ma da un'dea di massima del percorso.
Il giro si fa in circa 2 ore, se necessario lo si fa in piu' tempo in modo che tutti possano divertirsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo