Seregnesi battete un colpo

miky82

Biker novus
28/2/11
41
0
0
galbiate
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO
Quindi ragazzi x domani pomeriggio dove ci ritroviamo? X il giro io conosco bene tutti i sentieri in zona triuggio calo e via dicendo quindi no problem x il divertimento
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Quindi ragazzi x domani pomeriggio dove ci ritroviamo? X il giro io conosco bene tutti i sentieri in zona triuggio calo e via dicendo quindi no problem x il divertimento

Ottimo finalmente sto al traino
Direi che posssiamo trovarci a Carate sul vialone dell’ospedale all’altezza del bar Smokey per le 16:30. Da lì si può entrare subito nei boschi direzione Albiate o Grotte di Re Aldino...

Happy tu da dove arrivi? Così magari ci troviamo per andare da Miky?
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Ciao a tutti, domenica mattina giretto in Brianza. Idealmente si farebbe il giro già postato la scorsa settimana (post #37) visto che è piaciuto ma che abbiamo accorciato nel ritorno.
Più o meno si tratta di un giro da 2 ore.
Puntello: stazione FFSS di Seregno alle 9:00, al bar Smooky di fronte all’ospedale di Carate B.za sul vialone 9:20 minuto più minuto meno...
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Ė nella mia lista dei desideri ma ancora mi manca la gamba
Scusami Alex non ci conosciamo di persona ma proprio non resisto a rispondere......

se non lo hai mai fatto come fai a dire che non è nelle tue corde ??? Spesso sono lì e vedo gente di ogni età e livello salire e scendere senza problemi....

A volte basta la buona volontà e la voglia di divertirsi per fare le cose quindi tira fuori le palle e provaci [emoji41]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Scusami Alex non ci conosciamo di persona ma proprio non resisto a rispondere......

se non lo hai mai fatto come fai a dire che non è nelle tue corde ??? Spesso sono lì e vedo gente di ogni età e livello salire e scendere senza problemi....

A volte basta la buona volontà e la voglia di divertirsi per fare le cose quindi tira fuori le palle e provaci [emoji41]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Guarda, proprio perché non ci conosciamo potevi tenerti le dita in tasca.... Se c’è una cosa di cui non ho bisogno è un motivatore che non ha la minima idea di come mi piace andare in bici o di come io voglia prepararmi per affrontare le mie sfide personali.

Cogita ante loqui.
 
Ultima modifica:

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Guarda, proprio perché non ci conosciamo potevi tenerti le dita in tasca.... Se c’è una cosa di cui non ho bisogno è un motivatore che non ha la minima idea di come mi piace andare in bici o di come io voglia prepararmi per affrontare le mie sfide personali.

Cogita ante loqui.
Hai ragione,era meglio se stavo zitto.

Buone pedalate

Lele

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Ogni uno ha le sue caratteristiche e conosce i suoi limiti
Io ad esempio, cerco di stare dietro a quelli più forti o allenati di me
ed ora ho raggiunto un livello per il quale mi diverto facendo meno fatica
ma punto sempre a fare un po' di più di quello che riesco, quel giusto per crescere
 
  • Mi piace
Reactions: Alexrcl

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Ogni uno ha le sue caratteristiche e conosce i suoi limiti
Io ad esempio, cerco di stare dietro a quelli più forti o allenati di me
ed ora ho raggiunto un livello per il quale mi diverto facendo meno fatica
ma punto sempre a fare un po' di più di quello che riesco, quel giusto per crescere
Questo lo condivido appieno!
Dubito però che, se uno ha solo 3 ore a settimana, possa pretendere di stare con quelli che ne hanno 12, diventa frustrante per lui e per gli altri.
Diversamente se uno esce con persone che, a parità di tempo settimanale, sono più smaliziate o hanno caratteristiche simili, sará più facile divertirsi e apprezzare il tempo insieme anche a fronte di percorsi più impegnativi.

Riguardo a quest'ultimo punto, mi piace sempre studiare i percorsi che vorrei fare, inutile imbarcarsi in imprese che non si possono portare a termine (anche solo per questioni di tempo).
Questo non significa non avere le palle, ma avere coscienza di se.
Voglio fare il giro con le mie gambe, se così non fosse mi sarei preso una ebike....
Ho una bella lista di giri che vorrei fare, questa lista ė il mio traguardo, il mio stimolo al miglioramento.

C'ė chi vuole tutto subito e chi preferisce arrivarci un po' alla volta, nulla da eccepire.
In entrambi i casi rispetto per chi pratica questo bellissimo sport/passatempo.
 

Classifica mensile dislivello positivo