serie sterzo cane creek?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


litos

Biker infernalis
ragazzi ho provato a vedere ovunque sia sul forum e su google ma della mia serie sterzo non si hanno traccia.....allora veniamo al dunque

posseggo una corratec x verte 01 del 2007.... la serie sterzo se non sbaglio è semi integrata..scusate ma o cercato di applicarmi a leggere e a capire ma non riesco a capire...quando l'o smontata i cuscinetti sono cosi
seriesterzo.jpg


sulla serie sterzo le uniche cose scritte sono

TH INDUSTIES for CANE CREEK AFIEADSET PAT 5095770.

in pratica se vorrei cambiagli cuscinetti o cambiare serie sterzo su ke cosa mi devo basare?

spero nella potenza del forum e delle persone ke ne sanno di più di mè
grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevo pure io una serie sterzo come quella, non trovando i ciuscinetti, l'ho sostituita cambiando anche le due sedi che si inseriscono nel telaio, mettendo una con cuscinetti normali
come modello non ti so dire cosa avevo preso, ma credo vada bene una qualsiasi semiintegrata, devi picchiare fuori le sedi per inseriere quelle nuove..
può anche darsi che con "qualsiasi" abbia detto una baggianata...
 

litos

Biker infernalis
avevo pure io una serie sterzo come quella, non trovando i ciuscinetti, l'ho sostituita cambiando anche le due sedi che si inseriscono nel telaio, mettendo una con cuscinetti normali
come modello non ti so dire cosa avevo preso, ma credo vada bene una qualsiasi semiintegrata, devi picchiare fuori le sedi per inseriere quelle nuove..
può anche darsi che con "qualsiasi" abbia detto una baggianata...

ok grazie....qualcuno sa dirmi qualcosa in più

p.s. secondo tè rimaneva sempre un pò di gioco anke con viti belle serrate
 

litos

Biker infernalis
no niente gioco, l'ho montata anche adesso sulla reign X con cuscinetti standard e gioco non ne ha
devi solo controllare i pollici ma chredo che 1.8 vada bene, tipo questa..http://www2.hibike.it/main.php?sess...t&productID=S7251f2e7465587b49ab2c9a817349558 ma vediamo se qualcuno conferma

scusa ma il link ke mi hai dato non si apre correttamente....ma di sedi interne ke escono non saprei...ma anke tu avevi la mia stessa bici?...scusa se ti tartassa ma sei l'unica anima pia ke mi risponde ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusa ma il link ke mi hai dato non si apre correttamente....ma di sedi interne ke escono non saprei...ma anke tu avevi la mia stessa bici?...scusa se ti tartassa ma sei l'unica anima pia ke mi risponde ;-)
non ho e non ho mai avuto quella bike, ma in genere le serie sterzo si differenziano per integrate, semintegrate ecc ecc e per i diametri, nel tuo caso credo sia come questa [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35225 [/URL]
questa è una semintegrata da 1,1/8 oppure ci sono da 1,5, devi solo verificare la tua misura
 

litos

Biker infernalis

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella domanda a cui non so rispondere, le mie sono tutte da 1,1/8'', al 90% dovrebbe esserlo anche la tua ma per screzio guarderei il sito corratec giusto per poter verificare, o proova a mandargli una mail..
 

Classifica mensile dislivello positivo