serie TV

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
da un pò di tempo ho ricominciato con la tv. più che altro, nella casa dove sto ora, il coinquilino ha la tv. nella prossima, chissà.
insomma, nei pomeriggi che lavoro mezza giornata, poco prima di andare in bici digerendo il pranzo, avevo l'abitudine di guardare una serie che si chiamava "Malcom". fondamentalmente una commedia che girava attorno ad una famiglia americana di sette individui, ma completamente deficienti. però mi faceva ridere, poco meno dei simpson.
ora è finita, e al suo posto hanno messo "joan of arcadia", un telefilm dove alla tipica adolescente americana capita di avere Iddio che le scassa i maroni. non una qualunque madonna o un santo standard. Iddio che viene la e le dice fai questo fai quello. una boiata pazzesca peraltro noiosissima.
qualcuno mi sa dire in che orario hanno spostato la famiglia dei cretini di malcom?
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
67
trieste
www.myspace.com
mutante ha scritto:
da un pò di tempo ho ricominciato con la tv. più che altro, nella casa dove sto ora, il coinquilino ha la tv. nella prossima, chissà.
insomma, nei pomeriggi che lavoro mezza giornata, poco prima di andare in bici digerendo il pranzo, avevo l'abitudine di guardare una serie che si chiamava "Malcom". fondamentalmente una commedia che girava attorno ad una famiglia americana di sette individui, ma completamente deficienti. però mi faceva ridere, poco meno dei simpson.
ora è finita, e al suo posto hanno messo "joan of arcadia", un telefilm dove alla tipica adolescente americana capita di avere Iddio che le scassa i maroni. non una qualunque madonna o un santo standard. Iddio che viene la e le dice fai questo fai quello. una boiata pazzesca peraltro noiosissima.
qualcuno mi sa dire in che orario hanno spostato la famiglia dei cretini di malcom?

Max mi preoccupi...
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
67
trieste
www.myspace.com
mutante ha scritto:
tranquillo, anche tu mi preoccupi. sarà quando non ti preoccuperò più, che dovrai venire a cercare la lapide.

eehhh, si comincia con Malcom e si finisce senza neanche accorgersi
a Domenica In, la Fattoria, Grande Fratello, ecc.
brutta bestia il telecomando, buttalo via subito...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se hai sky, mirati The contender, reality americano con pugili professionisti.
fra 20 minuti su axn,altro che gf, fabiano e compagnia bella,li volan castagne!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è meglio che guardi la tv. negli ultimi tre mesi ho guardato new world disorder 6 DALLE DUE ALLE CINQUE VOLTE AL GIORNO.


bru.net ha scritto:
eehhh, si comincia con Malcom e si finisce senza neanche accorgersi
a Domenica In, la Fattoria, Grande Fratello, ecc.
brutta bestia il telecomando, buttalo via subito...
 

Classifica mensile dislivello positivo