Serietà chainreaction

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ho acquistato su chainreaction alcun pezzi tra cui un disco Hope da 183 mm flottante, dopo vari aggiustamenti dovuti alla mancata disponibilità dei cerchi che volevo (tutto risolto in giornata a stretto giro di mail)

all'arrivo del pacco c'era tutto tranne il disco........pur presente nella bolla di accompagnamento.........

mi è bastato mandare una mail a Luke, che mi aveva contattato per il cambio di prodotto e fare presente l'accaduto........

In giornata mi hanno rispedito il disco mancante senza fare storie e scusandosi per il problema........quando ben avrebbero potuto dirmi ciccia perchè nell'ordine era regolarmente indicato.....

SERIETA' MASSIMA

Complimenti
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Secondo me non hanno eguali, in europa;
Peccato solo che siano un pelino più cari dei Tedeschi su Shimano e altro, però hanno quasi tutto, rispondono a qualsiasi richiesta strana , si fanno in 4 se vuoi una cosa particolare (tipo asseblaggi particolari di ruote), in più ci trovi qualsiasi cosa che uno possa cercare.
Una sola parola;
GRANDI!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
però a me pare che come prezzi non siano sta cosa,mediamente io riesco a spuntare gli stessi prezzi in negozio(uno sconto del 10% lo fanno tutti)in più bisogna sempre aggungere le spese di spedizione
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Si ma la disponibilità di pezzi è praticamente infinita............

tra l'altro molte cose da noi non si trovano nemmeno......

per la spedizione comunque se superi le 100 £ è gratis.....
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
bikocò;1113834 ha scritto:
però a me pare che come prezzi non siano sta cosa,mediamente io riesco a spuntare gli stessi prezzi in negozio(uno sconto del 10% lo fanno tutti)in più bisogna sempre aggungere le spese di spedizione

Non parlavo di prezzi, (non credo che su rockshox spunti i loro prezzi, comunque), ma di fornitura e celerità.
Dove trovi in italia, un negozio che abbia tutto, ma proprio tutto, quello che hanno loro?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Chainreaction è un gran bel sito, hanno un magazzino enorme e tutto è quasi sempre disponibile. Niente da dire.

L'unica cosa è che per un ordine con tutti questi "inghippi" per un qualsiasi negozio italiano ci sarebbe stato il solito post di lamentele, invece qui si tesson le lodi...no ?????
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un negozio italiano avrebbe forse fatto mille storie? NOOO!

si al punto che quando non ho trovato il disco nella scatola ma regolarmente segnato sulla bolla d'accompagnamento e persino vistato a penna ho seriamente pensato di lasciar perdere ponendomi il dubbio "è la mia parola contro la loro"......

ho comunque scritto per fare presente la situazione e gentilmente ho chiesto "cosa facciamo?".........

non hanno nemmeno un attimo messo in dubbio la mia parola e mi hanno rispedito subito il disco mancante

tanto di cappello........
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il grande vantaggio di Chainreaction è il loro catalogo spropositato, se ha in mente di comprare "quel" pezzo, "quelle" cose e magari montare il tutto con "quelle" viti, trovi tutto in una volta e non ci pensi più.
Se poi non si hanno pretese particolari ma si va a cercare il pezzo "fuori moda" si risparmia veramente parecchio, dopo le cento sterline non si paga la spedizione e risparmio anche la benza e il tempo per andare dal sivende (il più vicino a me dista 50m Km e non è neanche tanto fornito...)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il grande vantaggio di Chainreaction è il loro catalogo spropositato, se ha in mente di comprare "quel" pezzo, "quelle" cose e magari montare il tutto con "quelle" viti, trovi tutto in una volta e non ci pensi più.
Se poi non si hanno pretese particolari ma si va a cercare il pezzo "fuori moda" si risparmia veramente parecchio, dopo le cento sterline non si paga la spedizione e risparmio anche la benza e il tempo per andare dal sivende (il più vicino a me dista 50m Km e non è neanche tanto fornito...)

Questo è innegabile...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Posso aggiungere anche la mia esperienza: avevo ordinato 3 mesi fa un paio di rotori, i Roundagon della Avid da 160 a un prezzo veramente basso, con i loro 6 bulloni torx a corredo, solo che uno dei due arriva con solo 4 bulloni su 6.
Ho scattato un paio di foto e gliele ho mandate via email facendo notare la discrepanza tra il numero dei fori sul rotore e i bulloni forniti. Tempo una settimana e avevo un'altra busta con le sole 2 viti mancanti.
Strano assai, però, che a quella email non avevano neanche risposto...
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
La mia esperienza oggi:chiedo gentilmente per una piega easton che viene prodotta ma loro nn hanno a catalogo,bene mi rispondono immediatamente dicendomi che nn cè nessun problema e che se la voglio possono procurarmela nel giro di 2 giorni in quanto il loro fornitore ne ha a magazzino e il tutto senza sovrapprezzo.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
l'unico appunto, purtroppo, è che cartasi e chian(nel caso di salgomasudo...visto che ho "pagato io") hanno un tasso di cambio differente. Non so se chain sono ottimisti e/o cartasi ladri/realisti...purtroppo la cifra spesa, in euro, potrebbe non essere quella indicata. Va appurato dove esattamente sia l'inghippo.
Nella mia esperienza, cmq, i siti con un reating alto (di quella lista famosa...) dimostrano serietà assoluta.
Concordo che non sempre tutto è conveniente sia come prezzo che garanzie...ma su pezzo di "piccolo" cabotaggio, pezzi particolari difficili da repererire, diffoltà a giungere in un negozio ben fornito senza spendere un patrimonio in benza, l'acquisto online è molto favorevole.
Rimane il fatto che un buon sivende, per come sono fatto io, deve sempre esserci
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Su Chain ci trovi anche delle robe incredibili, ad es un telaio Scott G Zero a 332.84 euro! Certo è del 2002, ma costa quanto il solo ammo ad aria.... e la spedizione è gratis. Se poi occorre una forcella da abbinare, c'è solo da scegliere fra le offerte. Senza avere pretese particolari basta scegliere in maniera furba gli altri pezzi e si riesce a montare una full coi fiocchi per 1000 euro, meglio di cosi!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Su Chain ci trovi anche delle robe incredibili, ad es un telaio Scott G Zero a 332.84 euro! Certo è del 2002, ma costa quanto il solo ammo ad aria.... e la spedizione è gratis. Se poi occorre una forcella da abbinare, c'è solo da scegliere fra le offerte. Senza avere pretese particolari basta scegliere in maniera furba gli altri pezzi e si riesce a montare una full coi fiocchi per 1000 euro, meglio di cosi!
ottimo affare:quella serie di telai avevano il carro difettoso e si spaccavano a ripetizione,hai capito perchè costa poco?
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
l'unico appunto, purtroppo, è che cartasi e chian(nel caso di salgomasudo...visto che ho "pagato io") hanno un tasso di cambio differente. Non so se chain sono ottimisti e/o cartasi ladri/realisti...purtroppo la cifra spesa, in euro, potrebbe non essere quella indicata. Va appurato dove esattamente sia l'inghippo.
Nella mia esperienza, cmq, i siti con un reating alto (di quella lista famosa...) dimostrano serietà assoluta.
Concordo che non sempre tutto è conveniente sia come prezzo che garanzie...ma su pezzo di "piccolo" cabotaggio, pezzi particolari difficili da repererire, diffoltà a giungere in un negozio ben fornito senza spendere un patrimonio in benza, l'acquisto online è molto favorevole.
Rimane il fatto che un buon sivende, per come sono fatto io, deve sempre esserci

Di solito il prezzo espresso in Euro sul sito è puramente indicativo.
Il "charge" della carta viene fatto in sterline inglesi alla data dell'autorizzazione concessa dall'emittente.
Poi i vari circuti internazionali applicano il tasso di conversione contrattualizzato con il cliente.
A volte possono esserci differenze che saltanno all'occhio.

Chain è comunque il miglior rivenditore on line che io conosca. Io ho comprato più volte senza mai un problema. :mrgreen:
Recentemente ho acquistato anche dei prodotti per la pulizia della bici (insieme ad altro due o tre cosucce): uno era materiale non trasportabile per via aerea a causa delle recenti norme restrittive antiterrorismo.
Mi hanno immediatamente telefonato per avvisarmi che non potevano spedirmi quell'articolo (la persona parlava bene l'italiano!). :°°(:

Tempi di consegna? Eccellenti

Se vendessero, oltre agli occhiali, anche abbigliamento Oakley ......:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo