Serietà SIGMASPORT deutchland

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Antefatto:

In occasione di una recente notturna ho deciso di aquistare delle luci ,scelta caduta su dei faretti Sigmasport Mirage Evo + Evo X Pro,per farla breve durante il primo uso è venuta via la plastica che copre l'interruttore e che funziona da pulsante rendendone inutilizzabile uno dei due.( costo di listino 124 neuri )

Mi presento dove li ho acquistati facendo presente la cosa,risposta:
" E' un bel problema lasciamelo qui che la prima volta che passa il rappresentante proviamo a vedere se si può fare qualcosa,tra l'altro però è appena passato"
Lascio il faretto senza nessuna speranza.

Non contento dello "sforzo "fatto dal venditore e conoscendo molto bene la mentalità dei Tedeschi ( in Germania ci sono ogni 15 gg. per lavoro)
tramite il sito della Sigmasport al servizio dei clienti ho inviato ieri sera alle 22,10 una mail in cui spiegavo l'accaduto,questa mattina alle 8,06 ho ricevuto qusta mail:

Dear Mr. Locatelli,
we send you the replacement part this day with post.
With best regards

Xenia Schlipp
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Kundenservice
SIGMA Elektro GmbH
Dr.-Julius-Leber-Straße 15
D-67433 Neustadt

Morale:
Praticamente meno di 10 ore per trovare una soluzione:hail: :hail: :hail: e fare una bellissima figura con un cliente e far fare una figura di :$$$: allo sprovveduto negoziante :soffriba: :sculacci:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Io ho ricevuto per posta senza nessuna spesa e senza scontrino il sistema RDS nuovo del SIGMA 1200, semplicemente spedendo il sistema non funzionante. Grandissima serietà!
 

ell_cencio

Biker superis
faccio riemergere da un cassetto il sistema senza fili che avevo acquistato e usato un paio di volte dopo tre/quattro anni.
Pile nuove, monto tutto e non funzia e mi dico....ci provo e chiedo alla Sigma se possono far qualcosa....morale arrivato nuovo accrocchio.
Questa si che è una "garanza estesa" !!!!!

precisi e veloci !
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
A me si era rotta la culletta che tiene fissa al cannotto sella la lucina posteriore, una Cuberider Sigma.Gli ho scritto e in un paio di gg. ho ricevuto A SPESE LORO il componente incriminato. Sono stati tanto gentili quanto veloci ed efficienti, è così che si conquista un cliente.
 

Classifica mensile dislivello positivo