Serieta' Formula

alby4x

Biker serius
Quando si dice SERIETA' DI UN PRODUTTORE LEADER COME FORMULA:domenica nella finale della gara sulla neve in valle d'aosta rompevo il pompante del freno,lunedi' mattina alle 10.00 chiamava formula e spiegavo il mio problema anche perche' sabato correro' in austria,mi hanno detto che mi spedivano il pezzo E...COME UN LAMPO MARTEDI' ALLE 12.00 AVEVO I RICAMBI A CASA,GRAZIE A FORMULA DA ALBY4X.
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Anche io ho avuto una buona esperienza con Formula.
Ho rotto una parte della leva del freno, e spedito tutto l'impianto in azienda, dopo qualche giorno, mi è stato recapitato a casa il mio impianto con leva nuova e senza spese di spedizione.
G R A N D I ! !
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
io invece devo dire che l'assistenza Formula mi ha lasciato molto insoddisfatto..

ho contattato il servizio assistenza tecnica perchè ho rotto la vite di spurgo in entrambe le pinze (tutta colpa mia il prodotto non ne poteva nulla).

chiedevo se fosse possibile avere in sostituzione i due semigusci delle pinze con le relative viti di spurgo nuove..............

sono trascorse ormai quasi tre settimane...........

Vuoto Nulla DESERTO.........

almeno un "non si può fare nulla butta i freni e non rompere" me lo sarei aspettato.......................
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Io mi unisco al coro di coloro che fanno i complimenti a Formula.
Mi hanno revisionato una pinza, con sostituzione delle guarnizioni con la sola spesa dell'invio del materiale (tramite il sivende) nonostante fosse fuori garanzia... Quando il si vende ha aperto la busta per dirmi quanto spendevo neanche lui ci credeva...

Dona
 

Classifica mensile dislivello positivo