SERVIZIO DOVUTO Bosch Performance

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Ciao

Oggi all'accensione della mia E-Bike (Bosch Performance 2015) il Nyon mi segnala
"Servizio Dovuto" con il simbolo della chiave inglese per manutenzione.
Segnalazione NON bloccante, infatti dopo circa 5 sec e' scomparso ed ho potuto iniziare il mio giro.
Piu' tardi ho spento il nyon e, riaccendendolo e' ricomparsa la scritta
"Servizio Dovuto"..............
Ora ho pensato che sia un worning che segnali la necessita' di un controllo in
un centro autorizzato , come la segnalazione del tagliando per la autovetture.
Ho anche fatto caso al chilometraggio, ho raggiunto e superato di poco i 1500 Km, potra' dipendere da questo? E' successo a qualcuno?

Ciao e grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao

Oggi all'accensione della mia E-Bike (Bosch Performance 2015) il Nyon mi segnala
"Servizio Dovuto" con il simbolo della chiave inglese per manutenzione.
Segnalazione NON bloccante, infatti dopo circa 5 sec e' scomparso ed ho potuto iniziare il mio giro.
Piu' tardi ho spento il nyon e, riaccendendolo e' ricomparsa la scritta
"Servizio Dovuto"..............
Ora ho pensato che sia un worning che segnali la necessita' di un controllo in
un centro autorizzato , come la segnalazione del tagliando per la autovetture.
Ho anche fatto caso al chilometraggio, ho raggiunto e superato di poco i 1500 Km, potra' dipendere da questo? E' successo a qualcuno?

Ciao e grazie

E' una indicazione di massima, che può essere inserita dal Rivenditore, per un controllo di routine.
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Grazie Nico
Speravo fossi tu a rispondere, visto la tua preparazione e competenza.
Grazie 1000 farò fare un reset al mio concessionario alla prossima manutenzione. Buon w. E
 

vicma56

Biker novus
16/5/16
35
0
0
Visita sito
Pwr conoscenza....Io con la mia Haibike Xduro RX 2015 ho percorso 2700 km e non è uscito nessun messaggio
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
E' una indicazione di massima, che può essere inserita dal Rivenditore, per un controllo di routine.

Forse il tuo venditore e' meno paracu...... del mio..., che a quanto pare puo' aver inserito quel warning.

Questa segnalazione fa si che si RIportino le bici ai concessionari , per un controllino...e vuoi che sia tutto a posto???:spetteguless:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Forse il tuo venditore e' meno paracu...... del mio..., che a quanto pare puo' aver inserito quel warning.

Questa segnalazione fa si che si RIportino le bici ai concessionari , per un controllino...e vuoi che sia tutto a posto???:spetteguless:

Confermo, è una possibilità che viene messa a disposizione dei Rivenditori che la possono ritenere un'opportunità di guadagno extra, un fastidio od un servizio al Cliente;:nunsacci:
per il Cliente può anche essere vista in maniera diametralmente opposta.......:omertà:
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Confermo, è una possibilità che viene messa a disposizione dei Rivenditori che la possono ritenere un'opportunità di guadagno extra, un fastidio od un servizio al Cliente;:nunsacci:
per il Cliente può anche essere vista in maniera diametralmente opposta.......:omertà:

Ciao Nico

beh io acquistai la mia Bici da un rivenditore che, non e' il medesimo che mi fa gli aggiornamenti al motore Bosch.
La mie era , piu' che altro, una battuta scherzosa, visto che mi trovo MOLTO bene con chi mi fa gli aggiornamenti, serio e competente.
Buon W.E
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Classifica mensile dislivello positivo