Servizio in garanzia degli ammo FOX e 5° elemento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
marco ha scritto:

significa che quello che avevo scritto io in nell'ultimo post di questo topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=25489

è assolutamente la verità!

forca Fox Vanilla RL presa da bike-discount.de a 419€ (contro i quasi 700 di listino) non viene passata in garanzia dalla Fox perchè non presa da Fox Italia...

(per quanto mi riguarda ci stanno 300 euri di riparazioni prima di aver perso soldi...)

fino a che non si rifiutano di metterci le mani sono ancora contento di non averla presa da loro...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ho parlato con una persona che studia giurisprudenza della revisione obbligatoria perchè la garanzia sia valida e mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non torna: non è possibile che la garanzia (obbligatoria per 2 anni) sia vincolata da una revisone dal costo fissato pari ad 1/5 o anche di più del valore del bene da effettuare presso un unico centro assisitenza che coincide con l'importatore: in questo modo l'importatore si intasca il valore del prodotto, più quello della revisione!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo