Servizio militare

Dove hai prestato servizio militare?

  • militare di leva esercito

    Voti: 0 0,0%
  • militare di leva marina

    Voti: 0 0,0%
  • militare di leva aeronautica

    Voti: 0 0,0%
  • volontario esercito

    Voti: 0 0,0%
  • volontario marina

    Voti: 0 0,0%
  • volontario aeronautica

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare carabinieri

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare polizia di stato

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare polizia penitenziaria

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare vigili del fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare guardia di finanza

    Voti: 0 0,0%
  • ausiliare CFS

    Voti: 0 0,0%
  • studio e non faro' il militare

    Voti: 0 0,0%
  • sono nato troppo tardi per fare il servizio di leva

    Voti: 0 0,0%
  • sono donna e ai miei tempi non si poteva!

    Voti: 0 0,0%
  • obiettore di coscienza

    Voti: 0 0,0%
  • naja? non fa per me!!!

    Voti: 0 0,0%
  • Riformato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
vale quanto detto a Radoon in precedenza... visto il tono usato avrebbe potuto farti bene... per la birra a sto giro faccio io!o-o

grazie per la birra, ma il punto è se tutto quello che hai detto in precedenza vale......
Per te sicuramente si, ma non per me.....
Rispetto comunque le tue idee e questo non me l'anno insegnato sicuramente al servizio di leva (che fortunatamente non ho fatto)
Senza alcuna polemica e senza voler offendere nessuno.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
grazie per la birra, ma il punto è se tutto quello che hai detto in precedenza vale......
Per te sicuramente si, ma non per me.....
Rispetto comunque le tue idee e questo non me l'anno insegnato sicuramente al servizio di leva (che fortunatamente non ho fatto)
Senza alcuna polemica e senza voler offendere nessuno.
appunto senza offesa... ho detto che avrebbe potuto.... poi ripeto è una sensazione basata su una risposta in un topic in un forum di biciclette....
e non dovuta ad una conoscenza personale approfondita... solo non capisco e non apprezzo il "che schifo" senza aver almeno provato, sia esso per "il militare" sia esso per un piatto di cucina tipica dell'Afganistan meridionale!!!!!!

poi con Radoon la cosa è anche degenerata per l'Odio che ha verso l'Italia... ma questa è un'altra storia...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
grazie per la birra, ma il punto è se tutto quello che hai detto in precedenza vale......
Per te sicuramente si, ma non per me.....
Rispetto comunque le tue idee e questo non me l'anno insegnato sicuramente al servizio di leva (che fortunatamente non ho fatto)
Senza alcuna polemica e senza voler offendere nessuno.

o-o

la birra te la dovrei offrire io babambasoft.....
anzi.... un lanternone: litro di super tennentz con gassosa e bikkierino di vodka alla fragola immerso nel boccale......!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
un lanternone: litro di super tennentz con gassosa e bikkierino di vodka alla fragola immerso nel boccale......!!!!!!!!
ai miei tempi ci metteveno il martini rosso, se non mi ricordo male.
ma di quelle sere non mi ricordo molto... :mrgreen::-P

cmq, 224° corso aeronautica (cioè nel lontano 91/92), car a viterbo poi 3° stormo a verona. una volta nella vita basta ma senza sarà uguale?
la naja andava decisamente riformata, ma averla soppressa è, secondo me, un errore.
un anno al servizio dello Stato ha un senso.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon Natale a tutti....

353.jpg
 

Bomber70

Biker grossissimus
Beh, però se questo è stato il tuo militaree ce credo che lo rimpiangi!....
Io sebbene abbia bei ricordi ricordo distintamente e senza nostalgia:
1) Il freddo polare a l'Aquila, che per chi non lo sapesse sebbene non sia al nord è una delle città più fredde d'italia.... e le guardie di notte in giro per la caserma non erano il massimo.
2) I vari ufficiali e sottufficiali intrallazzoni, ladri e truffatori peggio dei politici dei tempi d'oro.
3) La sensazione di impotenza nei confronti degli "anziani" che sopratutto nei primi mesi era veramente difficile da sopportare.
Però ricordo anche le sbronze, le mangiate, le amicizie e le risate...........
1)Ti assicuro che anche a Palmanova (UD) con la bora non era proprio piacevole...comunque c'era una gatta che ci seguiva sempre, quando giravo io la tiravo su e me la mettevo sul collo...teneva un caldo...e lei ci stava....
2) Quello purtroppo c'era anche nei reparti "nobili" come il mio, anche se in misura molto minore....
3) In cavalleria c'era un altro spirito, nonni ne abbiamo visti pochissimi e cmq eran tutte cazzate....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
1).......In cavalleria c'era un altro spirito, nonni ne abbiamo visti pochissimi e cmq eran tutte cazzate....
Non parlavo di nonnismo... parlavo di chi durante il car ed il post car avendo dù baffetti sulle spalle (adesso al solo pensiero me viè dà ride, ma allora era una situazione non facile da digerire) pensava di poter dare lezioni di vita al mondo intero...... e mò magari raccoje monnezza con una scopa....... detto con il massimo rispetto per chi fa l'operatore ecologico....:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo