Servizio per confrontare i prezzi dei negozi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembra che il modo migliore sia basarsi sull'esperienza diretta degli acquirenti.
Tanti negozi che ormai vengono proposti in realtà non sono solitamente nemmeno conosciuti.
O praticano prezzi per cui l'attrattività è davvero minima.

Mi ricordo che esisteva un lungo thread con l'indicazione dei negozi online.
Ma si trattava di un topic datato, che riporta alcuni siti che non esistono più e che non tiene in considerazione altri che esistono solo da qualche anno.
Provo a cercarlo e a linkarlo qui.

Edit:
Il link è quello che riporto di seguito. Ma il thread era stato aperto nel 2004... davvero tanti anni fa
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...el-mondo-la-lista-62-votati.8059/#post-115630
 
Ultima modifica:

guidoriccio

Biker popularis
26/1/12
65
17
0
-
Visita sito
Segnalo che il motore di Bicerca.info è stato completamente rivisto.
  • Vengono visualizzati solo gli articoli che sono effettivamente coerenti con il testo immesso
  • vengono eliminati tutti gli articoli ritornati dai negozi che non hanno attinenza con il testo
  • vengono utilizzati algoritmi di "stemming" sia in inglese che italiano che espandere il significato delle parole immesse e trovare risultati più precisi
Come al solito ogni suggerimento è gradito :up: :down:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo