Sestola Bike Park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.340
4.936
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Copio-incollo un messaggio che si sono scambiati venerdì i miei colleghi di pedale:

Domani apre la seggiovia di Montecreto.copio incollo gli aggiornamenti di Pippo Marani sui Trail ..Il Pino Solitario discesa -The Bomb discesa - Animal discesa - Gufo qualche variante nuova discesa - The Dogs è un Trail facile per tutti con partenza e arrivò a Montecreto km 15 c’è un po’ da pedalare ma la discesa The dogs 2.5 km una volta rodata ha un suo perché rimane sempre un Trail . Si tornerà sul Rio Canalone a breve lo apriamo finirà proprio nel torrente perché risalendo c’è una frana che fate con bici a mano per arrivare alla strada 40m . Arrivati alla strada seguite le frecce per la seconda parte . Poi vi aggiornerò su gli arrivi di tutti sentieri che arriveranno alla partenza della seggiovia ci stiamo lavorando.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
prendo il tuo messaggio come esempio: tra la prima descrizione e la cartina ci sono delle incongruenze, il 2 e il 4 sono invertiti, cioè il 2 è the bomb e il 4 i cani, sono due domeniche da quando hanno riaperto che vado, le discese nuove si sono ripulite tanto in pochi giorni, il gufo che una settimana fa era chiuso è stato sistemato, anche se non ho visto il bivio gufo rosso-gufo nero, rio canalone nel dubbio è stabellato, ho fatto un paio di volte il vecchio stellaro, a parte le foglie è percorribile.
p.s. i cani da fare una volta, perchè il rientro non è in leggera discesa, anzi :smile: piuttosto farei la variante prima del belvedere del pino.....
 

Classifica mensile dislivello positivo