Sestola e Montecreto

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
posso chiedere su che sito l'hai visto??
mi potresti passare il link..anche in mp se vuoi..

volevo provare ad andarci per la prima volta questa estate..scuola permettendo..mi sapete dire com'è se ci siete gia stati? e se sono fattibili per uno che fa un po di AM noleggiando la bici su?
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
posso chiedere su che sito l'hai visto??
mi potresti passare il link..anche in mp se vuoi..

volevo provare ad andarci per la prima volta questa estate..scuola permettendo..mi sapete dire com'è se ci siete gia stati? e se sono fattibili per uno che fa un po di AM noleggiando la bici su?
VAI TRA! Io il percorso skinny Shark ( freeride difficile (bollino nero)) l'ho fatto con una front da Dirt con escursione davanti da 100mm e cerchi dei freni a disco da 160/160 mm....


CMQ mi sa che gli impianti riaprono a fine maggio....
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
lo skinny shark sarà una nera ma è un autostrada....se non fai le passerelle ce l'ha fai anche con una bmx......sestola adesso è aperta..ci ha girato un mio amico sto WE...però rimane aperta solo due settimane e fino a fine maggio fanno manutenzione..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
posso chiedere su che sito l'hai visto??
mi potresti passare il link..anche in mp se vuoi..

volevo provare ad andarci per la prima volta questa estate..scuola permettendo..mi sapete dire com'è se ci siete gia stati? e se sono fattibili per uno che fa un po di AM noleggiando la bici su?


http://webcam-cimone---pian-del-falco.surfreport.it/

qui un pò si vede all in circa come è la situazione... su propio le piste non c'è, comunque qui è la partenza del pian del falco dove partono i sentieri che collegano pian del falco a estola,
di percorsi facili c'è ne due l'easy rider e la rossa,, poi c'è la dh
senno c'è lo skinny shark, il nuovo percorso che han fatto, condropp e paserelle in legno
oppure, colfurgone ti possono portare+ in alto dove ci sono degli altri bellissimi percorsi, tipo scaffa del fatto pino solitario,, molto belli, comunque per cominciare ti consiglio di stare sulla easy rider e sulla rossa, che comunque ti diverti lo steso!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non mi sembrava il mio messaggio Off topic...Vabbè non stò a protestare oltre....Se ho mancato di rispetto a qualcuno mi scuso, non volevo....
Rifarò la domanda.
Albii, dove hai letto che tiene aperto 2 settimane?
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Non mi sembrava il mio messaggio Off topic...Vabbè non stò a protestare oltre....Se ho mancato di rispetto a qualcuno mi scuso, non volevo....
Rifarò la domanda.
Albii, dove hai letto che tiene aperto 2 settimane?
A me aveva detto che tipo le probabilità di apertura cominciavano da fine Maggio (molto probabile) ma cmq secondo me se monti le gomme da fango nessuno ti vieta di fare i percorsi...la difficoltà è nel risalire... o si ha la doppiacorona, un buon fiato e la voglia di ammazzarsi allora si può fare la strada in salita :smile::smile::smile::smile:
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
Non mi sembrava il mio messaggio Off topic...Vabbè non stò a protestare oltre....Se ho mancato di rispetto a qualcuno mi scuso, non volevo....
Rifarò la domanda.
Albii, dove hai letto che tiene aperto 2 settimane?
a me l'ha detto un mio amico che è andato a girare su sabato e domenica...al massimo prova a telefonare...a me avevano detto che riamaneva aperta per un po (2 settimane) poi la chidevano per fare manutenzione e sistemare i percorsi....
i percorsi adesso sono praticamente agibili..solo in un punto della dh e del falco rosso cè un po di neve ma niente di che...:celopiùg::celopiùg:
 

M4ff1

Biker popularis
25/8/08
75
0
0
Livorno
Visita sito
è una funivia che trovi a cutigliano, per andare all'abetone.... che se non mi sbaglio ha una pista blu, una rossa e una nera da dh!!!!!!
però non mi vorrei sbagliare
 

Classifica mensile dislivello positivo