settaggio etrex 30

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve ho appena acquistato un etrex 30
mentre facevo le impostazioni e provavo a smanettarci ho erroneamente cancellato menu' principale dalle pagine che volevo visualizzare ed adesso non riesco piu' trovarlo. Come posso fare?
Grazie x le eventuali info e buona serata
...estrai la cartella e inseriscila nella cartella garmin del tuo...ci troverai anche un profilo bici che io uso normalmente...o-o..prima aggiornalo alla 2.90...:spetteguless:
 

Allegati

  • Profiles.zip
    11,3 KB · Visite: 26

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

pippio66

Biker serius
28/6/10
205
9
0
pegola di malalbergo
Visita sito
Bike
cinese carboniosa
Ok ma non so quale file scaricare x garmin etrex 30 con le curve di livello.
Anzi prendo spunto x dirti che il mio livello di comprensione pc,file scaricabili e smanettare in queste cose e' moltoooo basso.
Scusa x la mia ignoranza in questa materia se ti chiedo lumi
Grazie ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok ma non so quale file scaricare x garmin etrex 30 con le curve di livello.
Anzi prendo spunto x dirti che il mio livello di comprensione pc,file scaricabili e smanettare in queste cose e' moltoooo basso.
Scusa x la mia ignoranza in questa materia se ti chiedo lumi
Grazie ciao
..basta che cerchi questo openmtbmap – Italia
...la prossima volta visto che sono aggiornate settimanalmente...e non serve donare basta che clicchi la soluzione in basso
e per installarle leggi questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...o-o...
 

.k.

Biker novus
22/7/10
1
0
0
Piateda (so)
Visita sito
Salve ho appena acquistato un etrex 30
mentre facevo le impostazioni e provavo a smanettarci ho erroneamente cancellato menu' principale dalle pagine che volevo visualizzare ed adesso non riesco piu' trovarlo. Come posso fare?
Grazie x le eventuali info e buona serata

Ciao pippio66, se si elimina (volutamente o per sbagio) il menu principale dalle voci presenti in "Impostaz. - Sequenza pagine" si può comunque richiamarlo schiacciando 2 volte il pulsante menu. La prima fa comparire il menu relativo alla schemata attiva (dove ci sono le opzioni case sensitive) la seconda riporta al menu principale dove sono presenti tutte le voci compresa "Impostaz." per rimediare al eventuale sbaglio commesso ;-)

Spero di essere stato di aiuto anche se un po in ritardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo