Settimo Torinese Giant Terrago

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ariet61

Biker novus
2/10/08
15
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi il 27-05-2010 mi hanno aperto il garage e portato via la mia amata Giant Terrago, hanno aperto parecchi garage e fatto razzia di auto bici (solo quelle di un certo valore) e varie...... fate attenzione siamo tutti sotto controllo..... era il mio gioiello costruito con le mie mani.... --------------guardate le foto se la vedete avvertitemi---------------------

ciao a presto
ariet61
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi il 27-05-2010 mi hanno aperto il garage e portato via la mia amata Giant Terrago, hanno aperto parecchi garage e fatto razzia di auto bici (solo quelle di un certo valore) e varie...... fate attenzione siamo tutti sotto controllo..... era il mio gioiello costruito con le mie mani.... --------------guardate le foto se la vedete avvertitemi---------------------

ciao a presto
ariet61



bastardi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: gli auguro un mese di dissenteria e poi un mese di vomito:il-saggi::il-saggi:

ps. non vedo le foto
 

ariet61

Biker novus
2/10/08
15
0
0
torino
Visita sito
grazie per la solidarietà a presto
 

Allegati

  • forum1.jpg
    forum1.jpg
    42,7 KB · Visite: 51
  • forum2.jpg
    forum2.jpg
    28,8 KB · Visite: 40
  • forum3.jpg
    forum3.jpg
    36,7 KB · Visite: 39
  • forum4.jpg
    forum4.jpg
    43,3 KB · Visite: 30

Classifica mensile dislivello positivo