Settimo Torinese, MTB rubate (Tracer, Yeti asx, Absolut, ecc), questa volta tutte...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tano

Biker tremendus
A distanza di un anno esatto, mi hanno nuovamente rubato le bici.
Questa volta tutte, ancora nello stesso garage dove lo scorso anno me ne avevano, solo, rubate 3 (una Roky Mountain RMX3 blù e una Yeti ASX bianca/alluminio, ecc)...
Adesso si sono fumate tutte le mie 4 fantastiche mtb:
- Intense - mod. Tracer, colore alluminio naturale;
- Yeti - mod. ASX, colore nero;
- Commencal - mod. Absolut, colore grigio alluminio;
- GT (senza scritte, ma con adesivo SPY) - mod avalanche, colore alluminio naturale.
Hanno anche portato via pezzi vari di ricambio, nuovi ed usati.

Portone del garage sventrato, eliminato il lucchettone a campana a pavimento e tutte le catene e lucchettoni che le legavano all'inteno, tutti spariti insieme alle bici.

Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Cavoli, intanto hai tutta la mia solidarietà e tutto il mio appoggio morale per ogni sentimento che provi in questo momento...rabbia, incazzatura feroce, avvilimento, tristezza...tutto lecito...mi dispiace varamente tantissimo...la cosa che mi viene subito da pensare è che ti tengolo d'occhio proprio per bene, sti bastardi.....
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
A distanza di un anno esatto, mi hanno nuovamente rubato le bici.
Questa volta tutte, ancora nello stesso garage dove lo scorso anno me ne avevano, solo, rubate 2 (una Roky Mountain RMX3 blù e una Yeti ASX bianca/alluminio)...
Adesso si sono fumate tutte le mie 4 fantastiche mtb:
- Intense - mod. Tracer, colore alluminio naturale;
- Yeti - mod. ASX, colore nero;
- Commencal - mod. Absolut, colore grigio alluminio;
- GT (senza scritte, ma con adesivo SPY) - mod avalanche, colore alluminio naturale.
Hanno anche portato via pezzi vari di ricambio, nuovi ed usati.

Portone del garage sventrato, eliminato il lucchettone a campana a pavimento e tutte le catene e lucchettoni che le legavano all'inteno, tutti spariti insieme alle bici.

Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...

Posso capire cosa provi...
Anche a me qualche anno fa, hanno rubato una Commencal, giusto il tempo di comprare una bottiglietta d'acqua...
 

pnazzi

Biker novus
10/7/09
10
0
0
Ospitaletto
Visita sito
A distanza di un anno esatto, mi hanno nuovamente rubato le bici.
Questa volta tutte, ancora nello stesso garage dove lo scorso anno me ne avevano, solo, rubate 2 (una Roky Mountain RMX3 blù e una Yeti ASX bianca/alluminio)...
Adesso si sono fumate tutte le mie 4 fantastiche mtb:
- Intense - mod. Tracer, colore alluminio naturale;
- Yeti - mod. ASX, colore nero;
- Commencal - mod. Absolut, colore grigio alluminio;
- GT (senza scritte, ma con adesivo SPY) - mod avalanche, colore alluminio naturale.
Hanno anche portato via pezzi vari di ricambio, nuovi ed usati.

Portone del garage sventrato, eliminato il lucchettone a campana a pavimento e tutte le catene e lucchettoni che le legavano all'inteno, tutti spariti insieme alle bici.

Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...

Sono convinto anch'io e non solo a Torino..anche dalle mie parti..so cosa provi perchè è successo anche a me giusto una settimana fa..Se hai foto mettile..oltre alla mia vedro' se c'è anche qualcosa di tuo in giro!! Diamoci una mano a vicenda!!
 

Beppex

Biker novus
10/1/10
7
0
0
Lombardia
Visita sito
Ormai siamo diventati tanti, anche io ho l'impressione che i furti di bici dai garage stiano aumentando vertiginosamente, evidentemente c'è un mercato florido di bici rubate, altrimenti perchè arrivare a forzare un box blindato da varie chiusure? voglio dire, per quanto possano valere non sono mica auto di lusso da 50.000 euro no!
Certo che se non si può più nemmeno tenere una bici in garage c'è da preoccuparsi...massima solidarietà comunque!!!
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
Ciao Tano...
Leggo ora ciò che ti è successo!!!!! mi dispiace molto.....
Non so se posa servire ma se puoi metti delle foto con qualche particolare che le possa contradistinguere...
Mi dispiace...
 

addiofuji

Biker novus
10/9/08
1
0
0
torino
Visita sito
Anche io sono di Settimo Torinese ed a luglio mi hanno aperto il garge rubando una Fausto Coppi Viper che con i vari upgrade valeva intorno aoi 500-600€. Nello stesso condominio ad un mio amico hanno fregato una bici dal valore ben inferiore ma questa è la dimostraziione del fatto che siamo assolutamente seguiti....non mi è ancora andata giù, non sai nemmeno quanto ti capisco
 

Tano

Biker tremendus
No non credo che siamo in qualche modo seguiti, piuttosto si tratta di rastrellalmenti a tappeto dei garage, almeno quelli più facilmente accessibili e con minori protezioni.
Sai se nel tuo condominio hanno aperto diversi garage, se hanno preso altro oltre bici, se hanno scassinato, ecc? Anche in messaggio privato.
 

senzatetto

Biker novus
22/11/09
26
0
0
liguria
Visita sito
Cavolo mi spiace molto per le bici rubate, a me hanno rubato una ktm alla 24h di finale dopo un'anno un mio amico la ritrovata attaccata ad un palo, lo stordito non aveva neanche tolto i supporti per le luci!!!Chiamato i Carabinieri n°di telaio alla mano e denuncia abbiamo tagliato il lucchetto e me la sono riportata a casa controllo dei militi pazzo preso e processato!!!Iahooo. Consiglio annotare n°di telaio e sporgere denuncia,non si sa mai nella vita magari si può ritrovare come ho fatto io.
By e in bocca al lupo e in culo al ladro.....
 

ariet61

Biker novus
2/10/08
15
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi stanotte mi hanno aperto il garage e portato via la mia amata Giant Terrago, hanno aperto parecchi garage e fatto razzia di auto bici (solo quelle di un certo valore) e varie...... fate attenzione siamo tutti sotto controllo..... era il mio gioiello costruito con le mie mani.... --------------guardate le foto se la vedete avvertitemi---------------------

ciao a presto
ariet61
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...

Inizio ad esserne convinto anch'io.
Sabato notte, a nord di Milano, hanno rubato tutte le bici di un mio amico dal Box.
Protezioni e casco TL compreso.

Non hanno rubato macchina fotografica reflex/digitale e portatile.

Sono andati diretti sulle bici.

Secondo me non è da escludere che vi sia gente che segua la gente direttamente partendo dai bike park o dalle zone dove la MTB è più utilizzata.

Noi infatti carichiamo tutto dentro l'auto, quindi le bici non sono esposte e risulta difficile passare e dire "guarda, su quell'auto ci sono bighe di valore".
 

Classifica mensile dislivello positivo