Sezione Emilia-Romagna?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti,

da utente poco pratico e poco praticante, seguo il forum in modo discontinuo trovando talvolta argomenti molto interessanti, che poi mi viene da approfondire.

Sempre più spesso però quando vado a leggere i topic di questa sezione mi sembra di curiosare in casa d'altri e non capisco se sono un utente o un guardone.

Saluti
Ivo
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao Ivo... da parte mia.. posso dirti.. che noi emiliani siamo un popolo di Biker un po' nomadi... Visto il tipo di terreno che abbiamo e complice il meteo infame di quest'anno... ci spostiamo dove le nostre ruote riescono a scorrere senza riempirsi di fango o di argilla...
forse e' per questo che non ti senti a casa? personalemnte, e ribadisco personalmente, non mi va di infangarmi... in 20 anni di mtb di fango ne ho preso abbastanza... quindi se devo proporre un giro nella sezione emilia romagna, dove ci sono comunque molti amici, lo propongo in una zona dove si possa pedalare.
Sperando che il meteo migliori e che si possa tornare a scorazzare liberamente sui nostri splendidi (si perche' non abbiamo niente da invidiare al trentino) sentieri ti auguro un buon weekend.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Gentile gianlu71,
hai interpretato in senso troppo buono il mio messaggio che invece si riferiva all'uso privato che qualcuno fa di questa sezione.
Ciao
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,

da utente poco pratico e poco praticante, seguo il forum in modo discontinuo trovando talvolta argomenti molto interessanti, che poi mi viene da approfondire.

Sempre più spesso però quando vado a leggere i topic di questa sezione mi sembra di curiosare in casa d'altri e non capisco se sono un utente o un guardone.

Saluti
Ivo


quando interverrai, e parteciperai a quelche giro o ne proporrai uno ti sentirai un pò piu utente e meno guardone. quanto poi alle questioni private bhè si ogni tanto si degenera, ma non soffermrti su quelle pagine, il forum non sono solo quelle ...
peraltro, anche il topic che hai appena aperto è una pura polemica che poteva essere indirizzata esclusivamente a chi cura la sezione.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

Classifica mensile dislivello positivo