Sezione enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Cosa succede alla sezione enduro?
Mi spiego, una volta era molto più ordinata, una discussione per ogni bici da enduro, una per ruote e gomme e quelle in rilievo.
Ora mi pare un'accozzaglia di discussioni su protezioni, attrezzi, confronti tra mtb che potrebbero essere benissimo fatti nei topic già esistenti, in più consigli su gomme, acquisti e qualsiasi roba...
Insomma, un sacco di discussioni che una volta sarebbero state spostate/cancellate.

E' un cambio di politica della direzione, va bene così, solo a me non piace?:pc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cosa succede alla sezione enduro?
Mi spiego, una volta era molto più ordinata, una discussione per ogni bici da enduro, una per ruote e gomme e quelle in rilievo.
Ora mi pare un'accozzaglia di discussioni su protezioni, attrezzi, confronti tra mtb che potrebbero essere benissimo fatti nei topic già esistenti, in più consigli su gomme, acquisti e qualsiasi roba...
Insomma, un sacco di discussioni che una volta sarebbero state spostate/cancellate.

E' un cambio di politica della direzione, va bene così, solo a me non piace?:pc:
io non ho notato grossi cambiamenti e non vedo problematiche di rilievo, ad ogni modo prendendo spunto dalle tue osservazioni sono andato a vedere le discussioni più recenti (la lista delle ultime due pagine) e qualche altra discussione l'ho spostata; per le discussioni che potrebbero essere postate nei topic generici probabilmente io e gli altri moderatori siamo più tolleranti.
ad ogni modo non è stato indicato nessun cambio di politica da parte della direzione

p.s. ho spostato anche questa discussione (dalla sezione "bar" a "forum problemi proposte")
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo