Sezione "i Polemici"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seszione "I POLEMICI"

  • Favorevole

    Voti: 0 0,0%
  • Non favorevole

    Voti: 0 0,0%
  • Non me ne frega niente

    Voti: 0 0,0%
  • Bannate sto anarchico

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Per pura curiosità,
visto che qui nel forum come in tutto il mondo, dove si incontrano diverse persone, diverse teste, diverse idee, nascono spesso polemiche di vario genere, che però, dato l'OTTIMO lavoro di moderatori e directors-cut :hail: , vengono prontamente calmate o messe a tacere, la mia domanda è:
quanti di voi (lecchini e non :smile:) vorrebbero una sezione libera da censura intitolata "I POLEMICI", o che ne so "LITIGHIAMO", oppure "BOTTE DA ORBI"

Nella certezza che questo 3D non venga frainteso e speranzoso di non apparire sotto una cattiva luce, attendo con impazienza il vostro pensiero.

Er Direktor :hail:

Er Moderators :hail:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' un'idea che aveva proposto Spinapazza già molto tempo fa.
Personalmente credo avrebbe successo. Soprattutto perchè non ci vuole poi molto a fare i polemici o insultarsi, come a fare a botte o spararsi (non a caso le cronache non riportano altro).
Il difficile è rispettarsi, accettare le idee altrui e sapersi confrontare in modo decente. Però questo è difficile e faticoso. E tutto quello che è difficile e faticoso viene evitato dalla maggior parte della gente.
Credo che una sezione del genere sarebbe una cosa molto "facile".
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
meglio di no, è facile superare i limitio-o ....
 
ho votato "nn me ne frega" niente nn xkè nn mi frega davvero niente anzi... ma io sn dell'opinione ke ognuno deve essere libero di esprimere le sue opinioni possibilmente in maniera civile,se poi si esprime in maniera diversa cavoli suoi,siamo in un paese libero.sn curioso di vedere cm và a finire.x quanto mi riguarda se ci tieni veramente alla tua causa hai il mio appoggio......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e perché chiamarla I POLEMICI?
si potrebbe discutere senza censura senza scadere nella volgare rissa,
sta solo nella testa delle persone riuscire a capire quali sono i limiti...

PS: ho votato favorevole (ma con riserva)

oink :-)
 

kaio

Biker assatanatus
marco ha scritto:

Preg.mo Diretur :hail:

La presente per esternare la mia infinita devozione ed ammirazione verso il Suo immenso esercizio di Potere.
Speranzoso che La Signoria Vs. vorrà riconoscermi una modica commissione sui più che fiorenti guadagni derivanti da questa operazione, per l'idea originale suggerita che permetterà a questo pregevole Forum di raggiungere livelli mai immaginati.

Con ossequi

Un modestissimo Biker Serius

Kaio
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi ritengo molto polemico, ma il bello di questo forum è il lavoro che fanno i moderatori per tenere il tono basso, altrimenti sarebbe il solito forum/chat dove tutti si offendono, quindi per me questo forum deve rimanere così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo