Sezione "i Polemici"

Seszione "I POLEMICI"

  • Favorevole

    Voti: 0 0,0%
  • Non favorevole

    Voti: 0 0,0%
  • Non me ne frega niente

    Voti: 0 0,0%
  • Bannate sto anarchico

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Lurens74 ha scritto:
il fatto di essere nel bar non toglie visibilità, anzi....

se ti interessa sapere la mia opinione sono contrario, anche perchè se devo proprio insultare e/o prendere a botte qualcuno (anche se evito fino alla fine) preferisco farlo di persona, trovo sia completamente inutile e vile insultare qualcuno da dietro un computer.... se si hanno le palle per farlo lo si faccia vis a vis, e se ne paghino le conseguenze.

Questo si può fare: al prossimo forum raduno, un'area di prato destinata al regolamento di conti tra forumendoli che si stanno sul Kazzo, botte da orbi, ma sul serio.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Il difficile è rispettarsi, accettare le idee altrui e sapersi confrontare in modo decente. Però questo è difficile e faticoso. E tutto quello che è difficile e faticoso viene evitato dalla maggior parte della gente.
Credo che una sezione del genere sarebbe una cosa molto "facile".
Non si poteva dire meglio.
Aggiungo che, chi scrive così, dovrebbe confrontarsi più spesso perché offrirebbe ottimi spunti.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
Questo si può fare: al prossimo forum raduno, un'area di prato destinata al regolamento di conti tra forumendoli che si stanno sul Kazzo, botte da orbi, ma sul serio.
:smile:
Ah, lo sai che porterei i fiammiferi per accendere il fuoco con le pagine del tuo quotidiano preferito. o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
Questo si può fare: al prossimo forum raduno, un'area di prato destinata al regolamento di conti tra forumendoli che si stanno sul Kazzo, botte da orbi, ma sul serio.

con che modalità? tutti contro tutti? in due gruppi? a squadre? staffetta? sigolar tenzone con gironi all'italiana o ad eliminazione (definitiva) diretta fino alla finalissima??? o-o o-o o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Lurens74 ha scritto:
con che modalità? tutti contro tutti? in due gruppi? a squadre? staffetta? sigolar tenzone con gironi all'italiana o ad eliminazione (definitiva) diretta fino alla finalissima??? o-o o-o o-o

Non so, io sarei per il tutti contro tutti.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
Non so, io sarei per il tutti contro tutti.
No! Se permetti io FAT TIRES non la toccherei neanche con un fiore e mi offrirei come usbergo. (Avrei la battuta, ma credo mi giocherei la sua considerazione, quindi mi astengo :mrgreen: ;-) ).
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
BRETT ha scritto:
Sì, d'accordo, non mi tiro indietro, ma vorrai riscaldarti col tepore di una fiamma adeguatamente alimentata?

Fossi in te farei meno lo spiritoso: ora che abbiamo vinto le elezioni quel giornale diventerà il quotidiano unico di stato obbligatorio, nessuno ne potrà parlare male, e gli altri verranno banditi, compresi quelli che hanno cercato di mettersi in salvo all'ultimo.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
Fossi in te farei meno lo spiritoso: ora che abbiamo vinto le elezioni quel giornale diventerà il quotidiano unico di stato obbligatorio, nessuno ne potrà parlare male, e gli altri verranno banditi, compresi quelli che hanno cercato di mettersi in salvo all'ultimo.

:smile:
Io e te potremmo sfotterci a vicenda parlando di politica, senza litigare. ;-)
Comunque "vinto" è una parola grossa. E' un risicato 6 per mille contro un 5% come propalava il tuo giornale, ma non solo il tuo. ;-)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
....compresi quelli che hanno cercato di mettersi in salvo all'ultimo.

A chi pensi? Rita Leva è sempre stata dei vostri. Dicono che al Senato si è presentata con le bombole di ossigeno pur di farvi un piacere.
(Mi fermo) ;-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
BRETT ha scritto:
:smile:
Io e te potremmo sfotterci a vicenda parlando di politica, senza litigare. ;-)
Comunque "vinto" è una parola grossa. E' un risicato 6 per mille contro un 5% come propalava il tuo giornale, ma non solo il tuo. ;-)


per questo motivo ero per i due gruppi (perchè definirli schieramenti......) :ahhh: se vengo al raduno dovrò portarmi l'antisommossa, e il kit per i lacrimogeni .....non vorrei intossicarmi col fumo di giornale bruciato:-P o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
BRETT ha scritto:
A chi pensi? Rita Leva è sempre stata dei vostri. Dicono che al Senato si è presentata con le bombole di ossigeno pur di farvi un piacere.
(Mi fermo) ;-)

No, parlavo di quotidiani; credo che al senato ormai vi sia una dotazione fissa di bombole di ossigeno e altre apparecchiature specifiche per la geriatria.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
No, parlavo di quotidiani; credo che al senato ormai vi sia una dotazione fissa di bombole di ossigeno e altre apparecchiature specifiche per la geriatria.

Dietro al Senato al posto di una rinomata gelateria hanno aperto un negozio di cateteri.
Non so come devo fare. Quel locale lo usavo per i miei incontri romani.
Mi sposterò in via del Corso.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
BRETT ha scritto:
:smile:
Io e te potremmo sfotterci a vicenda parlando di politica, senza litigare. ;-)
Comunque "vinto" è una parola grossa. E' un risicato 6 per mille contro un 5% come propalava il tuo giornale, ma non solo il tuo. ;-)

Lo so, è per questo che dobbiamo prepararci il terreno, per evitare l'affanno alla prossima occasione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo