Sezione OFFERTE & OCCASIONI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao, scrivo per una proposta da condividere con forumendoli e moderatori per capire se possa essere una buona idea (sperando di non essere OT).
Come ben sapete la MTB è uno sport che richiede un elevato dispendio, olt
re che di energia, di denaro.
Il prezzo di una biga non da supermercato è di minimo-minimo-minimo 400€ (molti di voi già alzerebbero l'asticella a prezzi maggiori), a cui devono aggiungersi i prezzi di eventuali accessori e soprattutto dell'abbigliamento che, in particolare per l'inverno, non è per nulla economico. Credo che per molti (ragazzi e studenti come il sottoscritto, ma anche persone di tutte le età che non possono spendere cifre astronomiche), tali spese risultino impegnative da sostenere.

Ritengo pertanto che potrebbe risultare utile a molti una sezione dedicata del forum dove chiunque possa inserire notizie in merito a occasioni speciali e/o offerte per tutte le tasche di cui è a conoscenza e che potrebbero essere utili ad altri forumendoli. Ad es.:
- su bike-discount.de hanno le cube 2010 col 20% di sconto, o anche
- questa settimana al lidl hanno dei caschi ed abbigliamento invernale a meno di 20€
- su chaireactioncycles hanno diversi copriscarpe con sconti fino al 60%

Questi sono solo degli esempi ma penso che un luogo all'interno del forum dove chiunque possa trovare e/o inserire queste informazioni possa essere utile a molti per risparmiare diversi euro...che non fa mai male e potrebbe permettere a più persone di avvicinarsi a questo magnifico sport...che ne dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo