Sezione "plus bikes"?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Sono un utente scostante, magari per qualche anno ci sono, poi sparisco per un pò e torno, ma sono qui da diversi anni... più di dieci...
Vorrei, molto umilmente, ma seriamente, proporre una sezione per le mtb con gomme plus, per un diversi motivi

1.Sono diverse dalle 27.5, sono diverse dalle 29, e sono anche diverse dalle fat.
2. i formati plus sono ormai qui per restare.
3. In forum stranieri che frequento questa cosa è già realtà, e funziona benissimo.
4. da utente "plus" a volte faccio fatica a seguire le discussioni:
Il forum sulla Specialized fsr 6fattie è nella sezione trail... le discussioni sulle gomme nella sezione fat ecc.

Io sono iscritto da prima che esistessero le 29, le fat, e penso che come avete fatto per queste ora sarebbe il momento delle plus, in quanto come le 29 e le fat non sono il formato "standard"(che ora è diventato 27.5) ma comunque cominciano ad affermarsi.

Non conosco ovviamente i problemi tecnici e/o economici che questa cosa comporterebbe ma se fattibile chiedo ai moderatori se sia possibile valutarla seriamente.

Concludo dicendo che spero non aver sbagliato i modi per presentare la proposta, ero in dubbio tra postare in questa sezione o mandare un messaggio privato ad un moderatore, nel caso abbia sbagliato chiedo venia..
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo