Sfortuna per Fumic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Da grande sostenitore del Marchio Canyon (non mollo l'occhio dalla Ultimate) mi ha fatto piacere sentire il nome di Fumic tra i primi durante la gara olimpica a Beijing. Non pensavo fosse a cosi alti livelli, anche perchè onestamente, vuoi per mia ignoranza, non lo avevo mai sentito prima di conoscere Canyon.
Peccato per la foratura che lo ha allontanato dai primi, perchè stava lottando con i migliori dopo una bella rimonta (era vicino al nostro Fontana).
Sarebbe stato bello vedere la Canyon dei miei sogni tagliare il traguardo in diretta (ma con la rai è gia tanto se si è riusciti a vedere Fontana).
Comunque ottimo Manuel.
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
beh dai manuel è stato campione del mondo Under 23 ed entrambi hanno vinto diversi titoli nazionali...cmq anche a me è dispiaciuto della foratura quando viaggiava nelle prime posizioni
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao,
a me di fumic non è che interessi + di tanto ma sfortunatamente per chi pensava di comprarsi una canyon adesso, c'erano degli sconti (anche di un millino mi sembra) in caso di podio per fumic!!!!
quello che mi ha fatto impazzire, è stato vedere Fontana tagliare il traguardo su una ruota con una mano!!!! GRANDE!!!!!! (Valentino insegna ;)))

p.s. di solito corre anche il fratello fumic ma mi sa che l'hanno preso per doping..... cmq fumic o no, fa tantissimo piacere vedere una canyon in gara ;))))
 

Classifica mensile dislivello positivo