Sfregamento deragliatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaiii

Biker novus
12/8/17
2
0
0
70
BUSTO ARSIZIO
Visita sito
Bike
ORBEA
Ciao a tutti, sto impazzendo perchè non riesco a risolvere questo problema: dopo un cambio catena, non so cosa è successo, questa sfrega col deragliatore sia quando è sul rapporto più grande con la corona piccola, sia su quello più piccolo con la corona grande, mentre agli intermedi no. Anche con interventi in più riprese col ciclista che mi ha venduto la bici non abbiamo risolto la cosa. Avrei pensato di mettere un distanziatore sul rapporto più grande e di far tornire il rapporto più piccolo sulla parte anteriore; qualcuno ha già provato a tornire il primo rapporto davanti? secondo voi è possibile? Grazie e ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto impazzendo perchè non riesco a risolvere questo problema: dopo un cambio catena, non so cosa è successo, questa sfrega col deragliatore sia quando è sul rapporto più grande con la corona piccola, sia su quello più piccolo con la corona grande, mentre agli intermedi no. Anche con interventi in più riprese col ciclista che mi ha venduto la bici non abbiamo risolto la cosa. Avrei pensato di mettere un distanziatore sul rapporto più grande e di far tornire il rapporto più piccolo sulla parte anteriore; qualcuno ha già provato a tornire il primo rapporto davanti? secondo voi è possibile? Grazie e ciao
Penso abbia e abbiate fatto tutte le prove tipo controllare la distanza del deragliatore dalla corona grande, la sua planarità, le viti di fine corsa
 

Classifica mensile dislivello positivo