Sganci rapidi Fun Works o KCNC???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
ciao, io ho i KCNC, belli leggeri e funzionali, nessun problema...stamattina ho preso degli aerozine gold per mio cugino...molto belli, ci fossero stati blu li avrei presi per me al posto dei kcnc..sono molto più sobri e eleganti..ottima fattura e peso di 47gr:cucù:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mai pensato ai Flip Offs di Salsa ??
"inarrivabili" come qualità di chiusura, ed eleganza. Massima facilità e rapidità di utilizzo e regolazione..... disponibili in diversi colori

BLSA.jpg
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Un mio amico ha i Fun Works e si lamenta che non tengono perfettamente la chiusura, nelle curve avverte flessibilità. montando gli XTR sulle stesse ruote non succede. Io l'anno passato ho fatto una follia e ho preso i tune....vanno molto bene e tengono mooolto bene!!ma siamo sugli 80 euri.....per 50 grammi, risparmiato ben 70 grammi sulle ruote......
Ho anche i DT RWS, ottima tenuta ma vanno stretti per bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo