Sgrassare un copertone tubeless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ciao ragazzi.
Domani volevo latticizzare un copertone, pero' ho notato al suo interno , sulla spalla, e' presente un velo di unto, di grasso. Come posso eliminarlo senza rovinare la gomma? Va' bene uno sgrassatore universale in stile chanteclair?
Grazie
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao ragazzi.
Domani volevo latticizzare un copertone, pero' ho notato al suo interno , sulla spalla, e' presente un velo di unto, di grasso. Come posso eliminarlo senza rovinare la gomma? Va' bene uno sgrassatore universale in stile chanteclair?
Grazie
Ciao. Va benino. Magari diluiscilo un po' oppure usa un detersivo per i piatti che è meno aggressivo. Poi, dato che hai fatto 30, puoi fare 31 spazzolando le tele interne una minima quantità di lattice, che male non fa...
 

Classifica mensile dislivello positivo