1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

Discussione in 'Canyon' iniziata da SIMGIV, 15/11/15.

1. sten1959

sten1959 Biker imperialis

Bike:
    Oggi Specy FSR Turbo Levo Fattie 2017... domani chissà

Più che il dubbio ho la certezza che tu non abbia capito una beata fava del discorso.

Provo a ripetertelo; magari la nebbia che hai davanti agli occhi si schiarisce e stavolta comprendi il discorso.

NON si sta parlando se la Strive è o meno pedalabile in salita in senso assoluto o più o meno di un'altra bike; qui si sta discutendo del fatto che chi ha la Strive con SS che non funziona dice che comunque non gli interessa.

Se ancora non ti è chiaro il discorso dimmelo che ti faccio un disegnino :spetteguless:

Infatti.
    Ho preso la Capra proprio per via del malfunzionamento dello SS ed avevo, fino a 20gg fa, la "vecchia" Strive di cui non posso che dire un gran bene

Io invece spesso mi vesto, per uscire in bike, in nero o in verde/nero: per quello ho preso la Capra che ha gli stessi colori :smile::smile::smile:

2. Valtrompia1970

Valtrompia1970 Biker urlandum

Cerco di tenere i toni contenuti....e ti faccio un esempio semplice. Se voglio comprare una bike per utilizzarla solo nei bike park e mi strapiace la strive, lo sai cosa gli importa dello ss...tanto la deve usare solo in dh. Sono fatti suoi...e rispetto la sua decisione. Se uno vuole utilizzarla bloccata in xc per non so quali motivi, che lo faccia, sono fatti suoi e rispetto la sua decisione. Se [MENTION=7835]FABIANO[/MENTION] dice che si trova bene in dh (anche se impossibilitato ad usarla in xc) sono fatti suoi e rispetto la sua opinione. Invece tu ci devi sempre mettere il becco in tutto e ribadisco, la cosa che mi da fastidio è che tu non hai la strive. Hai preso la capra per via del problema allo ss...hai fatto bene e rispetto la tua scelta. Ora cerca di rispettare le scelte altrui.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. @lberto

@lberto Biker perfektus

Scusate se mi intrometto. Vorrei solo sapere se il problema allo ss riguarda modelli di un certo periodo, ovvero se comprando una strive ora mi troverei montato un pezzo più affidabile. Grazie

4. Boardi05

Boardi05 Moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    I modelli 2016 hanno il SSMY2016 che è stato leggernente cambiato ed è più affidabile del 2015.
    Per le bici del 2015 una grossa parte ha problemi, ma non tutte.

5. faina17

faina17 Biker popularis

Quindi confermi che anche lato "forum tedesco" l'affidabilità del 2016 sia buona?Avevi parlato di un solo utente che aveva avuto problemi, nessun altro dunque?Perchè leggere "gli SS 2016 sono più affidabili" a me terrorizza...diciamo che un "gli SS 2016 hanno risolto il problema di affidabilità" avrebbe dato qualche sensazione di sicurezza in più...non vorrei solo che Canyon sapesse già che pure i 2016 hanno discrete possibilità di cedere

6. Tonaz

Tonaz Biker serius

Ciao brunodemasi, hai mai pensato di applicare un quick release tipo QR9mm al tuo concetto di ShapeStaffa?
    così si potrebbe fare la regolazione dell'assetto senza chiavi....:spetteguless:

pensaci ;-)

7. brunodemasi

brunodemasi Biker superis

L'idea è buona, però manca lo spazio. Di fianco ci sono i triangoli.

8. SIMGIV

SIMGIV Biker superioris

Bike:
    Strive & Primal
    Per me la cosa più importante è che nel futuro siano in grado di risolvere eventuali problemi in modo tempestivo. Se poi non ce ne sarà bisogno tanto meglio :i-want-t:

PS: grazie a chi sta facendo piovere voti negativi ai miei post senza essere nemmeno mai intervenuto in questa discussione per esporre le proprie ragioni :loll:

• Mi piace Mi piace x 1
  9. sten1959

sten1959 Biker imperialis

Bike:
    Oggi Specy FSR Turbo Levo Fattie 2017... domani chissà

Questa mi piace; fammi capire bene una cosa chi sei tu per decidere chi e deve intervenire su questo forum PUBBLICO ?
    Deve intervenire solo chi ha la Strive ?
    Io la restingerei ulteriormente la platea: solo quelli che hanno la Strive con lo SS che non funziona :smile:
    ma per piacere; frequento questa sezione da quando tu non sapevi nemmeno cos'era una Canyon
    Comprare una Strive e non considerare lo SS, che è il plus della Strive, è tanto quanto comprare una DH per andarci in spiaggia.

ah... se la cosa ti da fastidio hai sempre la possibilità di passare oltre :spetteguless:

• Mi piace Mi piace x 1
  10. Boardi05

Boardi05 Moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Nel forum tedesco da settimane non si legge più niente di SS, a quanto riguarda il 2016, solo uno lo ha rotto, tutti gli altri girano senza problemi (e siamo in parechi ad avere il 2016)

Condividi questa Pagina