1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

Discussione in 'Canyon' iniziata da SIMGIV, 15/11/15.

1. iac

iac Biker novus

Bike:
    Strive CF 9 sl 2015 + C.dale Flash 1 29 2011
    salve ragazzi,
    intervengo qui alla 104esima pagina per partecipare alla morìa di ss,
    la mia canyon strive 9 sl 2015 è ferita.
    volevo ringraziare tutti quelli che si sono ingegnati ed adoperati per mettere materiale informativo e possibili soluzione! respect!

orc....anch'io ero indeciso tra capra e strive....poi per sfortuna ho trovato un'offerta sulla strive!disastro...ma purgarsi non serve!

2. SIMGIV

SIMGIV Biker superioris

Bike:
    Strive & Primal
    L'hai toccata piano :smile:... benvenuto!!! ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
  3. FABIANO

FABIANO Biker extra

E se prendevi la Capra? aveva lo SS?
    L'hai usata con lo SS fino ad ora la STrive? Ti arriverà il pezzo di ricambio. Non capisco perchè di certe dichiarazioni.

4. SIMGIV

SIMGIV Biker superioris

Bike:
    Strive & Primal
    Meglio una capra oggi o una strive con lo ss funzionante domani?.. domani? ma anche dopodomani... ma anche la settimana prossima... facciamo qualche mese.

Questo è il quesito di oggi!

aaah e io che pensavo l'avessi presa perchè ti faceva anche il latte...

• Mi piace Mi piace x 1
  5. iac

iac Biker novus

Bike:
    Strive CF 9 sl 2015 + C.dale Flash 1 29 2011
    grazie SIMGIV,

[MENTION=7835]FABIANO[/MENTION]

cosa non capisci?...non ho cercato di spiegare nulla!
    se avessi preso una capra non avrei avuto una strive con ss con un problema di difficile soluzione (...cioè non credo che la risolveranno a breve e in modo duraturo). ...forse avrei avuto un altro problema con un altrettanto scadente servizio post vendita.

in totale lo shape shift ha funzionato bene 3 uscite, maluccio 4 uscite e si è bloccato in dh alla ottava uscita.

....credo che a riguardo abbiano già fatto tutte le considerazioni...meglio latte fresco di capra oggi o un filetto di strive domani?
    sono due bici diverse e poi la situazione è questa ...

• Mi piace Mi piace x 1
  6. coma73

coma73 Biker serius

bellissima

7. FABIANO

FABIANO Biker extra

Mi sembra molto strano tu abbia avuto subito la rottura. Hai controllato il cavo e la pressione dell'aria?

8. SIMGIV

SIMGIV Biker superioris

Bike:
    Strive & Primal
    forse avrei dovuto scrivere "un domani..."

9. sten1959

sten1959 Biker imperialis

Bike:
    Oggi Specy FSR Turbo Levo Fattie 2017... domani chissà

Di sicuro si può usare in mod DH, ma come la mettiamo con quelli a cui si è bloccato in modalità XC ? o a metà ?

Tu sei stato "fortunato" ma a quelli a cui si è rotto dopo 10 giorni ( ad uno, ma non ricordo più, alla prima uscita ) hanno o non hanno il diritto di pretendere di essere messi in condizione di pedalare con lo SS ?
    Perché, lo SS, è il motivo per cui hanno comprato la Strive.

E Canyon non è più giustificabile in nessuna maniera; se fossi in uno di quelli che è a piedi da 5 mesi ed a cui continuano a spostare in avanti la consegna avrebbero avuto già notizie da parte del mio legale :il-saggi:
    Hanno dei problemi ? Mi spiace ma affari loro.
    I soldi di chi l'ha acquistata erano buoni e presumo che la maggior parte di chi l'ha comprata ha dovuto faticare per acquistarla.
    Sono talmente meschini che non riconoscono nemmeno un risarcimento a chi sta subendo il danno.

E nota bene che io sono sempre uno che ha difeso Canyon e che l'ha consigliata sempre senza alcuna remora.
    L'ultima volta che l'ho consigliata e fatta acquistare ( Nerve 27.5) è stata giusto a cavallo del cambiamento dei loro sistemi informatici: fortunatamente il mio amico è stato uno dei pochi a cui l'hanno consegnata in 10 giorni o oggi non avrei il coraggio di guardarlo negli occhi.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. Boardi05

Boardi05 Moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Lui era ancora fortunato, il mio si è rotto alla prima uscita.... 30km ha fatto poi si estendeva solo ancora di 11-12mm al posto dei 15mm

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina